David Beckham e Victoria, che bugia Tgcom: dite la verità sulla foto delle mani tra le cosce

Il Tgcom pubblica la foto che vedete qui sopra con un titolo assolutamente fasullo: Beckham,che classe! Palpatina a Vic Esplora sotto l'abito della moglie. Basta poco per far sembrare qualcosa ciò che non è. Dalla foto sembra che David Beckam stia palpando le cosce di Victoria, ed il Tgcom lo scrive anche nell'articolo che riportiamo più sotto, salvo salvarsi in corner alla fine senza tuttavia verificare se si trattava o no di una palpata.

Bastava guardare il video (che non possiamo linkare ma che trovate su www.x17online.com).

In realtà le cose non sono andate assolutamente così: siamo andati a vedere il video. Per evitare upskirt alla Britney Spears, per non dar da mangiare ai fotografi che sempre più spesso fotografano sotto alle gonne delle signore, David stava semplicemente coprendo le parti intime della moglie mentre la faceva salire in macchina. Altro che palpeggiamenti strani.

Ah, l'informazione. Ah, le fotografie decontestualizzate. 

Ecco l'articolo del Tgcom.

Che signore! David Beckham pizzicato fuori dal ristorante The Little Door di Los Angeles, bando al bon ton, dà una palpatina alle cosce della moglie. Tutti i blog riportano le foto che mostrano il calciatore intento a mettere le mani sotto la gonna di Victoria, mentre lei incuriosita osserva i movimenti del marito.

Non potevano aspettare di arrivare a casa? Le immagini diffuse dal sito X17online.com mostrano la stella del Los Angeles Galaxy mentre esplora con la mano sotto l’abito della Posh.

foto tratta da X17online.com Lei, impeccabile nel suo tubino bianco e nero, senza un capello fuori posto, non si scompone e segue con lo sguardo le mosse di David. Senza porre alcuna obiezione.

Il siparietto trash non sfugge all’occhio dei paparazzi pronti a cogliere in fallo la coppia d’oro del pallone. I commenti dei blog si sprecano. Per tutti è decisamente poco elegante tastare la moglie in pubblico, all’uscita dal ristorante. Ma per qualcuno Beckham non stava palpeggiando, piuttosto stava cercando di nascondere le nudità della signora messe in mostra da un abitino troppo succinto. Insomma la Spice e il calciatore nell’uno o nell’altro caso non vincono certo il premio per la classe.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il “Gentile sig. Failla” risponde ad Elena Guarnieri

Britney Spears è incinta, Britney Spears è cicciottella…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media