Dark Polo Gang, esce il nuovo mixtape “Dark Boys Club”

Venerdì 8 maggio 2020 esce “Dark Boys Club” il nuovo atteso mixtape della Dark Polo Gang.

La Dark Polo Gang, a distanza di un anno dall’ultimo album, torna con un nuovo progetto discografico. Si intitola “Dark Boys Club” ed è un mixtape di inediti già disponibile in presave. I fan del trio da mezzo milione di stream non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni.

Dark Polo Gang: il nuovo mixtape

Venerdì 8 maggio 2020 esce “Dark Boys Club”, nuovo album della Dark Polo Gang. Il progetto del trio da mezzo milione di stream è firmato da Virgin Records/Universal Music Italia ed è un mixtape di inediti già disponibile in presave. Alcuni brani sono stati registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena, mentre altri realizzati a casa proprio durante l’emergenza Coronavirus. Con questo nuovo album, la DPG torna alle origini: tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata, il trio promette di far felici i fan più affezionati.

Le sonorità dei pezzi del disco riprendono le linee della trap più street, la stessa che li ha contraddistinti e fatti conoscere nei primi anni della loro carriera.

dark polo gang

“Dark Boys Club” arriva dopo la collaborazione internazionale con uno dei personaggi di punta della trap spagnola, il rapper Kidd Keo sul suo brano “Loco”, pubblicato a febbraio 2020.

Risale a maggio 2019, invece, l’ultimo album della DPG. Si tratta di “Trap Lovers Reloaded”, repack del fortunato disco di Platino “TRAP LOVERS”, con l’aggiunta di 7 inediti oltre ai singoli “British” (disco di Platino), “Cambiare Adesso” (doppio disco di Platino) e i singoli certificati ORO “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”. Nell’autunno dello stesso anno sono usciti i singoli “Bassotto” di Tony Effe e “GLOCK” di Wayne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessio Sakara: esce il primo libro “Ogni giorno in battaglia”

Emigratis, Pio e Amedeo: “La nuova stagione non è in programma”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media