Dario Socci contro Paola Caruso: “Poco compagna e molto madre”

Dario Socci contro Paola Caruso: il pugile accusa la showgirl di essere stata poco compagna e troppo madre.

La storia d’amore tra Dario Socci e Paola Caruso è finita da qualche mese, ma, a quanto pare, non sono in ottimi rapporti. Il pugile, infatti, si è scagliato contro la showgirl, accusandola di non essere stata una buona compagna. Allo stesso tempo, però, le ha chiesto una seconda possibilità. 

Dario Socci contro Paola Caruso

Dario Socci e Paola Caruso non sono più una coppia da qualche tempo, ma sembra che i due non siano riusciti a parlare più di tanto della loro relazione. Il pugile, infatti, le ha scritto una lettera attraverso le pagine del settimanale DiPiù. Dario ha confessato che forse ama ancora Paola, ma la loro love story è finita perché lei era troppo concentrata sul suo “essere madre” piuttosto che sul suo “essere compagna“. 

Dario Socci contro Paola Caruso: la lettera

Socci ha confessato che ad unirli c’è sempre stata una grande passione, ma che ad un certo punto questa unione non è più bastata. Ha dichiarato:

“Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più”. 

Nonostante Dario accusi Paola di essere una pessima “compagna“, si è detto pronto per tornare a stare con lei.

Non subito, però, ma tra qualche tempo. 

Dario Socci: seconda possibilità per Paola Caruso

La lunga lettera di Socci prosegue con la richiesta di una seconda possibilità. Ha scritto: 

“Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?”. 

Dario vorrebbe tornare con la Caruso, ma prima di dedicarsi a lei deve pensare alla sua carriera. La domanda, però, sorge spontanea: perché Socci vuole tornare con una donna che reputa una cattiva “compagna“?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com