Danielle Bazergy: chi è la sosia di Meghan Markle?

Danielle Bazergy è la sosia di Meghan Markle. La donna, durante la visita di Duca e Duchessa di Sussex, è stata notata dallo stesso Harry.

Danielle Bazergy è la sosia australiana di Meghan Markle. La ragazza viene chiamata spesso ad interpretare la Duchessa di Sussex e sostiene anche di essere stata riconosciuta come tale da Herry d’Inghilterra. Danielle è molto entusiasta, ma ammette di voler continuare a mantenere i piedi per terra.

Chi è Danielle Bazergy

Danielle Bazergy è una personal trainer australiana ed ha ventidue anni. La ragazza è la copia esatta di Meghan Markle. Effettivamente, la somiglianza è molta. Entrambe more, carnagione olivastra e stessi lineamenti. Danielle, intervistata dal Daily Mail, racconta che anche il principe Harry, quando l’ha vista, non credeva ai suoi occhi. La Bazergy ha incontrato Meghan e Harry in Australia, a Bondi Beach. La coppia reale infatti, era in viaggio nel suo paese e quando la ragazza l’ha scoperto ha fatto di tutto per aggiudicarsi un posto in prima fila.

Quando la sua sosia è arrivata, Danielle racconta che è successo qualcosa di sbalorditivo: Harry l’ha notata e non credeva ai suoi occhi. Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono fermati a parlare con lei. Tutti quelli che hanno assistito alla scena si sono divertiti molto, ma la Bazergy sottolinea che non ha nessuna intenzione di montarsi la testa. Su quest’ultima affermazione mi viene da sorridere e penso: ‘montarsi la testa per cosa?’ Dubbi a parte, Danielle dichiara di essere considerata la sosia di Meghan Markle da quando era poco più che adolescente.

La Bazergy ammette: “Avevo 16 anni quando ad una festa un ragazzo mi ha detto ‘sembri la Rachel di Suits!’”, la famosa serie americana nella quale la Markle recitava prima di diventare la Duchessa di Sussex. Questa somiglianza le ha portato qualche ingaggio lavorativo?

Danielle diventa Meghan

Danielle Bazergy vanta tredici milioni di follower su Instagram e racconta che questa somiglianza con Meghan Markle le ha fatto guadagnare anche qualche bel soldino. Spesso, infatti, viene ingaggiata per sosia o controfigura della Duchessa di Sussex. La personal trainer dichiara: “Uno dei lavori più divertenti è stato quando mi hanno fatto indossare una replica del suo vestito da sposa proprio il giorno dopo il Royal Wedding tra Harry e Meghan. Sono stata trattata tutta la giornata come una principessa”. Alla fine dei conti, anche essere la sosia della Markle può portare a qualche privilegio. L’ingaggio che ha dovuto ricoprire il giorno dopo il matrimonio reale, ha reso la Bazergy una delle ragazza più invidiate del mondo. Danielle ricorda l’evento con molta emozione e ammette di aver goduto, almeno per una giornata, di tutti i privilegi tipici della nobiltà. Un sogno che è durato soltanto poche ore, ma che le ha fatto guadagnare a tutti gli effetti la carica esclusiva di sosia di Meghan Markle. A prescindere da tutto, Danielle ammette di voler proseguire con il suo lavoro di personal trainer e di voler trovare l’amore, perché lei il suo principe azzurro non l’ha ancora trovato. I suoi profili social sono seguitissimi e magari, proprio grazie a questo potente mezzo, riuscirà a trovare l’amore della sua vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Will Smith si confessa: ho sposato la donna sbagliata

Wanda Nara: “Desidero il sesto figlio, ma Icardi non vuole”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media