Daniele Interrante e Francesca De André: Guendalina dimenticata?

Una nuova coppia si profila all’orizzonte: la scandalosa Francesca e il virile Daniele

Avevano giurato e spergiurato, avevano fatto di tutto per conviverci, forse perché di mezzo c’era una bambina Chloe, e una madre e moglie offesa e tradita nell’intimo, Guendalina Canessa.

Ma Daniele Interrante e Francesca De André sono infine usciti alla scoperto, forse cogliendo al volo la palla lanciata da Guendalina, che con le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5 ha ufficializzato la fine del matrimonio con l’ex tronista.

Ecco allora che in un servizio di Novella2000 li ritroviamo assieme, pur se malconci: la ex isolana famosa per essere la nipote di Fabrizio con una gamba ingessata e Daniele probabilmente ancora un po’ scosso per la visibilità pubblica data alla sua vita privata (no, ecco, forse tutta questa attenzione alla privacy non c’è).

La loro relazione durerebbe già da prima dell’estate dato che proprio di questo parlava la Canessa quando si riferiva alle continue menzogne dell’ex compagno.

“Preferisco stare da sola piuttosto che rimanere con una persona che non è sincera fino in fondo e che mi ha detto delle bugie”.

In effetti non si può darle torto, e la separazione parrebbe la soluzione più sana e logica per questa situazione spiacevole.

LINK UTILI 

Francesca De Andrè – Reality Show

Guendalina Canessa e Daniele Interrante crisi: si sono lasciati, fine del matrimonio 

Guendalina Canessa Twitter: tatuaggio e addio a Daniele Interrante

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com