Daniele e Filippa secondo figlio? Cosa ne pensa lei davvero

Condividi

Il finalista Daniele Bossari continua a regalare emozioni durante questa edizione del Gf Vip.

Nella scorsa puntata il concorrente ci ha fatto sognare insieme alla sua amata compagna Filippa Lagerback che è entrata nella casa più spiata d’Italia, durante la diretta. Abbiamo infatti assistito a una proposta di matrimonio live ma non solo! Daniele ha dichiarato anche di voler un secondo figlio. Ma cosa ne pensa davvero Filippa? Scopriamolo insieme.

Daniele Bossari: proposta di matrimonio in diretta

Dopo una settimana in isolamento con Aida Yespica, Daniele Bossari ha avuto tempo di riflettere e ha deciso: vuole sposare Filippa.

E così il Grande Fratello gli ha concesso di incontrare la sua compagna per farle la proposta romantica in diretta tv. Ma durante le ultime settimane il concorrente, durante diverse conversazioni, ha espresso anche la volontà di fare un altro figlio. Insomma, Daniele e Filippa sono proprio una bella coppia, forse la più bella del Gf Vip. Un amore a distanza che ha fatto sognare tutti i telespettatori e quasi l’unico ad essere sopravvissuto (insieme a quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante).

Filippa Lagerback vuole un secondo figlio?

Filippa Lagerback, è molto riservata ma durante questa edizione del Gf Vip ha sempre trovato il modo di stare vicina al suo compagno e di fargli arrivare il suo pensiero. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha deciso di intervistarla e di chiederle, tra le varie domande, cosa ne pensa del desiderio di Daniele di avere un secondo figlio.

“Iniziamo a rifare molta, molta pratica e molto volentieri.

Per il figlio vediamo, chissà. Lo devo guardare in faccia, per capire se era la frase del facile entusiasmo. Lui lo ha detto, ora vedremo. Nostra figlia ha 14 anni, presto andrà a studiare all’estero. Così noi ci potremo godere noi” ha detto la modella. Insomma sembra non volersi sbilanciare molto ma noi siamo sicuri che è molto contenta delle parole del suo amato.

E anche se non lo ammette esplicitamente forse Filippa Lagerback sente il desiderio di maternità! Ha infatti da poco pubblicato una foto della sua prima gravidanza sui social.

La modella, durante l’assenza di Daniele, ha sempre usato i social per trasmettere le sue riflessioni, i suoi pensieri e i suoi desideri quindi anche la foto potrebbe essere un chiaro segnale!

Daniele Bossari finalista del Gf Vip

Daniele Bossari ha molti sostenitori fuori dalla casa del Gf Vip. Il team Boss segue il conduttore sin dall’inizio ed è riuscito a spedirlo in finale. Il concorrente durante questa esperienza si è fatto conoscere e apprezzare per la sua sincerità ed onesta e ha dato molto sia al pubblico che agli altri concorrenti.

Il Gf Vip è servito molto a Daniele per aprirsi e accettarsi di più. Ha infatti dichiarato più volte agli altri inquilini di aver sofferto di depressione e di aver passato dei momenti molto difficili. Questa esperienza sembra essere stata utile per Bossari che appare ora decisamente più sereno ma anche impaziente di riabbracciare Filippa e Stella, sua figlia.

Al momento Daniele è uno dei finalisti preferiti dal pubblico. Riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di vincitore della seconda edizione del Gf Vip? Lo scopriremo lunedì prossimo durante la finalissima!