Chi è Daniele Di Lorenzo: cosa fa l’ex fidanzato di Elena Morali

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Daniele Di Lorenzo non è molto conosciuto in Italia, ma negli ultimi tempi è diventato popolare per la strana relazione con Elena Morali.

I due, anche se ancora non è chiaro, dovrebbero aver ripreso a vedersi, ma non si sa se per fini di amicizia o altro. Cosa sappiamo di lui?

Daniele Di Lorenzo: chi è?

Il nome di Daniele Di Lorenzo è finito su tutte le riviste di gossip per la relazione con Elena Morali, ma prima di questo momento era, ai più, del tutto sconosciuto. Originario di Roma, è un produttore cinematografico molto popolare tra gli addetti ai lavori.

Vive tra Roma e l’America ed è presidente di diverse società: LDM Comunicazione Italia, la LDM Entertainment Usa e la FIES – Italian e Sports Federation. Nel 2010 ha sfilato sul red carpet della Notte degli Oscar e il suo profilo Instagram pullula di scatti in compagnia di persone famose.

Daniele, stando a quanto si vede nella sua bacheca social, ama viaggiare e dedicarsi a sport estremi, tra cui il paracadutismo.

La relazione con Elena Morali

Di Lorenzo ha iniziato a farsi notare dal gossip per la sua relazione con Elena Morali. Quest’ultima, fin da quando era fidanzata con Scintilla, ha iniziato a frequentare Daniele. A quest’ultimo ha fatto credere di averlo mollato, tanto che lui le ha regalato un anello di fidanzamento da sogno.

Pian piano, però, il produttore si è reso conto che l’ex concorrente de La Pupa e Il Secchione lo aveva riempito di bugie. Per questo motivo, Di Lorenzo ha accettato di partecipare ad una puntata di Pomeriggio 5 e ha vuotato il sacco. Intervistato da Novella2000, in merito alla love story con la Morali, ha ammesso:

“Elena è splendida ma ingestibile. È come quando ti ubriachi: ti senti felice, euforico, potente, poi però il giorno dopo stai così male che giuri: ‘Mai più’. Ecco, ora non voglio più alcol. Voglio essere felice da sobrio. Devo uscire da questa storia malata. Sono dinamiche da clinica psichiatrica… Raccontare questa storia per me è terapeutico, è una cura, vuol dire uscirne”.

Ad oggi, però, Daniele dovrebbe aver ripreso la frequentazione con la Morali, tanto che Luigi Favoloso l’ha mollata perché ha scoperto la tresca. Come si concluderà questa storia? Al momento, Di Lorenzo non ha rilasciato dichiarazioni in merito.