Daniele Bossari mantiene la promessa fatta a Onestini

Daniele Bossari mantiene in diretta la promessa fatta un mese fa a Luca Onestini. Depilazioneway per il vincitore del GF VIP!

Daniele Bossari mantiene la parola data. Possiamo ormai esserne certi dopo che Daniele Bossari si è fatto depilare in diretta Instagram da Filippa Lagerback per onorare la scommessa con Luca Onestini.

Tutto era nato all’interno della casa, quando Luca Onestini e Daniele Bossari facevano pronostici su chi avrebbe vinto quella combattutissima edizione del Grande Fratello VIP.

I due fecero una scommessa goliardica: se Daniele Bossari avesse vinto si sarebbe rasato i capelli.

Daniele Bossari si depila in diretta

Esattamente un mese fa – il 5 Dicembre 2017 – il primo post di Luca Onestini su Instagram riguardava non soltanto la serata finale del Grande Fratello VIP ma anche la scommessa fatta con Bossari, a cui Luca aveva dato l’hashtag #zuccarasataaway.

Probabilmente, se le cose non fossero andate come sono andate, Daniele si sarebbe davvero rasato completamente i capelli per onorare la parola data, ma dal momento che Bossari sta progettando il matrimonio con Filippa, è apparso immediatamente chiaro che non fosse il caso di rasare i capelli a zero e rischiare di apparire con un look bizzarro sulle fotografie del giorno più importante.

Dato però che i debiti di gioco sono debiti d’onore, per rispettare la promessa fatta a Luca Onestini, Bossari doveva comunque trovare un modo per pagare. Grazie alla generosità di Luca quindi, #zuccarasataway si è trasformato in #depilazioneway e quindi Daniele non è stato tenuto a rasarsi i capelli ma a depilarsi facendosi una bella ceretta in diretta.

Gli amici e la famiglia di Daniele hanno deciso che la zona più idonea all’operazione sarebbe stata quella del petto e Bossari non ha avuto problemi ad ammettere che se la stava facendo sotto perché non si era mai depilato in vita sua, inoltre all’interno della casa Daniele aveva avuto l’opportunità di sentire le urla di Lorenzo e dello stesso Luca mentre si sottoponevano a sedute depilatorie nella stessa zona e quindi, era terrorizzato.

Daniele Bossari onora la scommessa con Luca Onestini

Filippa Lagerback depila Daniele Bossari

Chiamata a depilare il conduttore è stata la sua futura moglie Filippa Lagerback che, con molta professionalità, ha preparato tutto l’occorrente per effettuare una depilazione perfetta: borotalco, strisce depilatorie (con una profumazione più maschile possibile) e crema all’aloe vera per lenire l’irritazione post depilatoria. A immortalare il tutto con lo smartphone c’era Stella, l’amatissima figlia di Daniele Bossari.

C’è da dire che Filippa ha candidamente ammesso di non aver mai depilato nessuno e allo stesso tempo ha affermato che non aveva nessuna intenzione di essere tanto gentile da accorciare con le forbici i peli di Daniele prima di strappare.

Scommessa dolorosa per Daniele

Magari se Filippa fosse stata più generosa, Daniele non avrebbe dovuto tapparsi la bocca con il cuscino mentre gridava per il dolore. Più che una depilazione si è trattato di una vera e propria tortura per il povero Bossari, il quale ha rimpianto più volte di aver accettato la scommessa di Luca. Implacabile, Filippa ha continuato a strappare, consolando Daniele affermando che nonostante tutto il risultato era perfetto. Terminata l’operazione Filippa ha spalmato la crema all’aloe mentre Daniele cercava di darsela a gambe ringraziando ironicamente Luca per la bella scommessa che è stato costretto ad accettare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Golden Globe 2018, i look delle star in total black

Arisa criticata per il nuovo look: ‘Voglio sentirmi bella’

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media