Daniela Martani, dall’Alitalia ai reality, dal reality a ‘Check in’. Suo lo show comico di Raiuno

Sarà Daniela Martani la conduttrice di Check in, show comico in onda su Raiuno nella seconda serata di martedì 5 e martedì 12 gennaio 2010. La pasionaria della crisi Alitalia, ex concorrente del Grande Fratello 9 e de La Fattoria 4, dopo la mancata presenza a Sipario su Rete 4 si sta per lanciare in questa nuova avventura televisiva.

«Sono due puntate previste e se le cose andranno bene ci sarà una lunga serie. Sperimentiamo un filone comico diverso da Zelig, non ci sarà un conduttore, ma una storia in cui si inseriscono diverse gag.», è il suo commento.

Un titolo che ricorda il suo lavoro precedente, l'hostess, scelto ad hoc dal regista Giancarlo Nicotra: lui e la Martani hanno già lavorato insieme alcuni mesi fa, nello spettacolo teatrale dal titolo (guarda un po') L'aereo più pazzo del mondo, al fianco di Justine Mattera e Lillo & Greg.

Anche per lo show sono previsti ospiti d'eccezione, a partire da alcune sexy hostess (fra cui Jeanene Fox e Lydie Pages), e poi Carmen Russo, Francesca Ferro, Beppe Braida e Michela Andreozzi.

E sul fronte sentimentale? Archiviata la relazione con Gianfilippo Failla, concorrente del Grande Fratello 8, l'ultimo flirt noto è con l'ex tronista Matteo Guerra, rubato alla collega Sara Varone.

Qui sotto alcuni scatti della Martani (clicca sulle foto per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E arriv• la sesta stagione

Brittany Murphy muore per un attacco cardiaco. L’attrice aveva 32 anni

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media