Dani Osvaldo, accuse dall’ex fidanzata: “Mi lasciò quando ero incinta”

La ex fidanzata di Dani Osvaldo ha raccontato in un'intervista di essere stata mollata dal calciatore proprio quando era incinta della secondogenita.

Uno dei personaggi rivelazione dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’ è stato l’ex calciatore Dani Osvaldo. Il fascinoso argentino è riuscito ad ammaliare i telespettatori del talent show condotto da Milly Carlucci e a far innamorare moltissime ragazze italiane che si sono domandate come mai non lo avessero scoperto prima.

Attualmente lui si proclama single, ma in passato ha avuto molte donne, tutte bellissime. Prima tra tutte la ex gieffina Benedetta Mazza. Ma c’è anche un’altra italiana che ha fatto breccia nel suo cuore, la fiorentina Elena Braccini, da cui ha avuto due figlie. Ed è proprio la ex fidanzata a lanciare pesanti accuse sul divo.

La ex fidanzata di Dani Osvaldo

Parlare di ex fidanzata del concorrente di ‘Ballando con le stelle’ Dani Osvaldo è un po’ riduttivo.

Nel senso che un ex calciatore bello e fascinoso come lui di ex ne ha avute parecchie. E non tutte fidanzate. C’è stata anche una moglie a tutti gli effetti e ci sono stati parecchi flirt. Anche se adesso si proclama single. La sua prima moglie Nina Ana Oertlinger gli ha dato un figlio maschio, Gianluca. Il matrimonio è poi finito e i due si sono separati. Da lì, più nessuna moglie, ma una fidanzata italiana.

Lei è Elena Braccini, fiorentina. Insieme hanno avuto due figlie, Victoria e Maria Helena.

Basta figli per qualche tempo, fino all’arrivo di Morrison avuto dall’attrice Jimena Barón, argentina come l’ex calciatore. E’ arrivato anche l’amore con Benedetta Mazza, volto televisivo italiano che ha deciso di seguirlo in Argentina mollando tutto quello che aveva qui in Italia per amore. Per poi pentirsene. La Mazza è tornata in Italia, è tornata a lavorare in televisione e l’abbiamo vista nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Il suo cuore era tutto per il concorrente Stefano Sala e di certo non più per Osvaldo. Però a quanto pare l’ex calciatore non si è comportato sempre in maniera saggia con le sue compagne.

Accuse per l’ex calciatore

E’ stata proprio una ex fidanzata di Dani Osvaldo a sganciare la bomba. Si tratta di Elena Braccini, la donna che gli ha dato due figlie. Ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Oggi’ raccontando la sua verità. Prima i due hanno avuto una figlia. Quando questa bambina aveva tre anni, hanno messo in cantiere la seconda figlia. Peccato però che, proprio durante la gravidanza, Osvaldo abbia deciso di lasciarla. E di darsi alla pazza gioia, a quanto pare.

Elena ha raccontato che in quel periodo Dani Osvaldoera all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine, un supplizio“. Era la fine degli anni 2000. Loro due si erano messi insieme nel 2007 e la storia è durata pochi anni. Poi lui se ne è tornato in Argentina. Lei, vedendo tutte le donne con cui veniva fotografato, è caduta in depressione. Anche perché lui si disinteressava delle due figlie. Non rispondeva nemmeno al telefono. Tanto è vero che la Braccini ha gettato la spugna. Fino al ritorno in Italia dell’ex per ‘Ballando‘. Una sorpresa inaspettata, perché ha ricominciato anche a frequentare le bambine. A detta della ex adesso Osvaldo ha un atteggiamento più “sereno e maturo” rispetto al passato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo replica a Eliana Michelazzo: “Smentiamo le sue affermazioni”

Barbara D’Urso contro Vittorio Sgarbi: “Stai zitto, capra”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.