Damiano David in lacrime a Sanremo: il gesto di Belen

Damiano David si è commosso sul palco di Sanremo 2022. La reazione di Belen Rodriguez.

Damiano David e i Maneskin sono tornati a Sanremo 2022 e il cantante non è riuscito a nascondere la sua commozione dopo l’esibizione sul palco che li ha consacrati al successo internazionale. Belen ha lodato la loro esibizione.

Damiano David commosso a Sanremo

Un anno fa i Maneskin conquistavano la vittoria al Festival di Sanremo e, a seguire, quella all’Eurovision Song Contest, che gli ha spalancato le porte del successo internazionale. La band romana quest’anno è voluta tornare sul palco dell’Ariston dove si sono esibiti nel brano che ha permesso loro di conquistare la vittoria nell’edizione precedente, Zitti e Buoni, e in Coraline, brano del loro nuovo album. Al termine dell’esibizione Damiano David non è riuscito a nascondere la sua commozione difronte al pubblico.

La reazione di Belen

Anche Belen Rodriguez ha commentato l’esibizione della band scrivendo “orgoglio italiano”. La showgirl argentina non ha fatto segreto di essere una grande fan dei Maneskin e, di recente, lei e Damiano David sono stati protagonisti di numerosi gossip (tutti smentiti dai due diretti interessati). 

I Maneskin e il successo

L’ultimo anno è stato denso d’impegni per i Maneskin che, oltre ad essersi esibiti su alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo, hanno avuto modo di aprire i concerti di band del calibro dei Rolling Stones. Pur avendo realizzato il sogno di sfondare nel mondo della musica la band non ha mai dimenticato le sue “origini” e così, quando sono stati chiamati per prendere parte al Festival di Sanremo 2022, hanno accettato subito. 

“Sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto. Vogliamo ringraziare Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo, è stato il punto di svolta. Sarà davvero bello e cercheremo di dare il massimo”, aveva confessato la bassista del gruppo, Victoria De Angelis, in merito alla loro partecipazione allo show.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com