Damiano David e Giorgia Soleri, la dedica: “Con te è tutto più divertente”

Tag: vip
Condividi

Attraverso i social Damiano David ha dedicato un romantico messaggio alla sua fidanzata, Giorgia Soleri.

“Ma con te è tutto più divertente…”, ha scritto il cantante.

Damiano David e Giorgia Soleri: la dedica

Dopo 5 anni d’amore e la convivenza, Damiano David e Giorgia Soleri sembrano essere più felici e uniti che mai. Il frontman dei Maneskin ha dedicato un romantico messaggio alla modella e sui social ha postato una foto della loro ultima vacanza insieme scrivendo: “Con te è tutto più divertente…”

La foto ha fatto il pieno di like tra i fan, che sperano di saperne presto di più sulla storia tra il cantante e la modella.

I due sono usciti allo scoperto solo di recente e non hanno mai amato condividere “troppo” della loro vita privata attraverso i social.

Damiano David: chi è la fidanzata Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è una giovane modella e attivista balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con il frontman dei Maneskin Damiano David. La ragazza attraverso i social ha cercato di sensibilizzare il suo pubblico sulla vulvodinia e l’endometriosi, patologie di cui lei stessa ha ammesso di soffrire.

Damiano David le sarebbe sempre stato accanto durante la sua battaglia contro la malattia e la stessa Giorgia ha lodato il cantante per essere un uomo sensibile e sincero.

Nonostante i due siano una delle coppie più “cercate” sui social, entrambi hanno sempre preferito vivere la loro vita privata sotto il massimo riserbo e non sono molte le immagini che li ritraggono insieme, sui social.