Damante e De Lellis, brutte notizie per la coppia

I Damellis potrebbero essere stati battuti da un'altra delle coppie più amate del Grande Fratello VIP. Li vedremo ancora in TV?

I Damellis stanno attraversando un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale ma pare che abbiano dovuto cedere il passo a qualcun altro sul piano professionale. Si vociferava infatti che Damante e De Lellis fossero due potenziali concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma che all’improvviso siano stati scalzati da due altri inquilini della casa del Grande Fratello e che, di conseguenza, dovranno accontentarsi di seguire dalla TV le avventure dei naufraghi.

I Damellis all’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno dimostrato di essere una coppia praticamente inossidabile. Nonostante gli alti e i bassi di Giulia durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP infatti, Andrea ha tenuto altissima la bandiera del loro amore e, una volta riuniti, i due hanno ripreso la propria storia d’amore alla grande.

Volendo sfruttare al massimo la popolarità dei concorrenti del GF era molto sensato che gli autori dell’Isola dei Famosi pensassero a inserire i due all’interno del format isolano, approfittando delle novità che sono state messe a punto per quest’edizione.

A scalzare i Damellis invece pare siano arrivati gli Oneston, che sembrerebbero essere stati scelti per formare la coppia che vivrà alle spalle degli altri naufraghi.

La notizia naturalmente non è certa, ma ci sono sulla rete diversi indizi che confermerebbero la cosa. Primo tra tutti il fatto che Andrea e Giulia abbiano trascorso una delle ultime sere a Milano in compagnia dei Rodriguez e che non abbiano la minima fretta di partire per oltreoceano.

Sempre più uniti, anche dopo il Grande Fratello VIP

Giulia De Lellis fuori dalla TV?

Anche i telespettatori più distratti non hanno potuto fare a meno di notare che Giulia è scomparsa dai teleschermi dopo la sua partecipazione al GF. Prima di entrare nella casa di Cinecittà ad esempio Giulia era ospite fissa da Barbara D’Urso mentre, appena si è concluso il reality, non ha più fatto ritorno nel salotto di Santa Barbara, protettrice delle stelline.

I motivi di questo improvviso cambiamento sarebbero da ricercare nei commenti poco gradevoli di Barbara che non ha sempre avuto parole accomodanti nei confronti di Giulia e soprattutto nei confronti di Cecilia, a cui la De Lellis sembra essere ormai molto legata.

A sentire la campana di GIulia però sarebbero i molti altri impegni a tenerla lontana dai salotti televisivi. E’ inutile sottolineare che non sono in tanti ad averle creduto.

I progetti dei Damellis

Mentre era nella casa Giulia De Lellis aveva avuto modo più volte di spiegare che, per quanto il suo amore con Andrea fosse solido, è ancora troppo presto per parlare di figli, ma forse non troppo per cominciare a parlare di nozze. I due per adesso convivono a Verona, città natale di lui, e forse stanno decidendo di compiere il grande passo.

Per quanto riguarda i progetti strettamente lavorativi, si vocifera che i due potrebbero tornare in TV con un programma tutto loro, ma per ora si tratta di rumors senza alcuna prova.

Se i due dimostreranno di avere un po’ di autoironia però potremmo vederli in veste di opinionisti dell’Isola, intenti a commentare le gesta degli Oneston, che sicuramente saranno leggendarie.

Delinquenti pronti a partire per l'Isola dei Famosi
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non stanno più insieme?

Isola: Francesco Monte fa un rebus per Paola, il significato

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media