De Lellis a cena con i Rodriguez, legame sempre più forte

Giulia De Lellis a cena con Belen ha finalmente incontrato di persona la showgirl e ha avuto modo di conquistarla.

Giulia De Lellis a cena con Belen, Cecilia e Jeremias nell’esclusiva Milano by night. La De Lellis ha finalmente avuto modo di conoscere e di far breccia nel cuore della famosissima sorella di Cecilia, della quale dice di apprezzare principalmente la schiettezza.

Anche Belen dice di apprezzare molto Giulia, con la quale ha molti interessi in comune. Sono già amiche? Certo che no: la strada è lunga, ma certamente le due hanno cominciato a percorrerla.

Giulia De Lellis a cena con Belen

Quella di ieri è stata una cena tra amici in piena regola. Erano infatti presenti tre delle coppie più famose della TV italiana (Giulia De Lellis e Andrea Damante, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Belen Rodriguez e Andrea Iannone) ma anche Jeremias e un’altra coppia di amici dei Rodriguez.

La serata sembra trascorsa in grande serenità e tutti sembrano essersi divertiti, almeno a giudicare dalle storie di Instagram che gran parte dei partecipanti alla serata ha pubblicato nel corso della cena e subito dopo.

A dare una panoramica del tavolo è arrivato un video in cui viene immortalato un bel bacio tra Cecilia e Ignazio.

In un video girato da Belen viene immortalato probabilmente il momento in cui Giulia De Lellis ha conquistato il cuore dell’argentina che, oltre a filmare una storica lezione di grammatica di Giulia, ha deciso di aggiungere il tag “l’adoro”. A quanto pare, mentre si accingeva a fare sfoggio delle sue conoscenze della lingua italiana, Giulia ha involontariamente rischiato di offendere Belen: al termine del video infatti si vede benissimo il momento di imbarazzo in cui Giulia si precipita a guardare nel proprio piatto.

I belli della serata

In una foto scattata da Iannone tre dei quattro belli seduti al tavolo si concedono un selfie di gruppo, probabilmente per ritagliarsi una parentesi di gloria a dispetto delle loro ben più famose sorelle e fidanzate. A ridere con un bel sorriso pieno è soltanto Andrea, gli altri due, che probabilmente sono meno abituati del DJ a tirare le ore piccole mantenendo sempre alta l’adrenalina, sembrano un po’ provati dalla serata.

Selfie tutto al maschile per Andrea Damante, Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez.

Giulia ospite di Belen

Prima di ritrovarsi per la cena, Giulia e Andrea sono stati ospiti in uno dei saloni di bellezza di cui Belen è proprietaria: il Cotril. Qui i due si sono rigenerati con trattamenti beauty e tanto relax per affrontare la serata con grinta.

Appare sempre più evidente che ci sia un vero e proprio avvicinamento tra Giulia e Belen, soprattutto in virtù del fatto che entrambe hanno un grande interesse per la bellezza e la cosmesi in generale. E’ infatti trapelata la notizia che Giulia sta lavorando a progetti top secret nell’ambito del make up. Che stia preparandosi a diventare la nuova Clio? Potrebbe aprire anche lei un salone come quello di cui è stata ospite? Forse è proprio questo il motivo “professionale” dietro l’allegra serata in compagnia raccontata su Instagram.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello: Belen Rodriguez bocciata come conduttrice

Segreti, consigli e trucchi per scattare un selfie perfetto

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media