D’Alessio e Tatangelo, i rapporti dopo la separazione

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono di nuovo in buoni rapporti? Una concorrente di Celebrity Masterchef riaccende le speranze dei fan.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dovrebbero essere ai ferri corti dopo la loro separazione. La storia aveva avuto un’enorme eco sui giornali e sui social, anche grazie ai toni davvero aspri utilizzati dalla figlia di Gigi, Ilaria, che aveva deciso di esprimere tutto il suo disprezzo nei confronti di una donna che non aveva esitato a definire “un mostro” e “un diavolo”.

A dispetto di tutto e anche delle dichiarazioni di Anna, sembra che i due a oggi siano ancora in ottimi rapporti e c’è chi è pronto a scommettere che presto torneranno assieme.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Una relazione partita male e conclusa peggio: ecco come avrebbe potuto essere riassunta la relazione che ha legato per anni Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che per lei, ancora giovanissima e professionista acerba, tradì sua moglie e distrusse il suo matrimonio.

Le ultime voci in merito alla definitiva separazione della coppia dopo un periodo tormentato sembravano non lasciare molto spazio alle speranze romantiche, e a rincarare la dose erano arrivate prima le dichiarazioni di Ilaria, e poi quelle della stessa Anna.

Stando alle parole di quest’ultima, i motivi della separazione non erano dovuti a problemi economici, come molti avevano insinuato sulla base dei pregressi fiscali di D’Alessio, che ha avuto in passato diversi problemi con la legge e aveva contratto debiti ingenti con diversi amici, tra cui Valeria Marini.

A quanto pare invece i problemi tra Anna e Gigi erano di natura eminentemente caratteriale. Anna aveva finito con il non sopportare più le rumorose cene con molti ospiti che spesso D’Alessio organizzava in casa invitando anche trenta ospiti per volta. Non sopportava più anche il fatto che il matrimonio, di cui si era parlavo più volte, non fosse in realtà mai arrivato.

La scelta di andare via

Il modo in cui Anna ha infine lasciato la casa che divideva con Gigi portando con sé anche il bambino avuto da lui, ha del tragicomico. La cantante ha confidato a Vanity Fair che una volta, dopo l’ennesimo litigio, aveva esclamato in maniera provocatoria: “Prendiamoci del tempo, me ne vado”. In realtà Anna non voleva affatto andarsene, ma avrebbe voluto che Gigi andasse a fermarla implorandole di rimanere. D’Alessio non capì e, piuttosto che andare a fermarla sotto al palazzo, quella sera si perse sul Grande Raccordo Anulare e Anna andò via davvero.

Quando le donne impareranno a dire le cose come stanno non sarà mai troppo tardi.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna vince Masterchef

La partecipazione di Anna a Celebrity Masterchef e la vittoria con la quale è stata incoronata miglior chef famoso d’Italia, è avvenuta quindi in un momento successivo alla separazione dal compagno. Tutti si aspettavano quindi che Anna fosse triste e di cattivo umore mentre invece, a quanto ha voluto raccontare Orietta Berti (anche lei concorrente del programma), la Tatangelo non era affatto depressa. Al contrario, cantava in continuazione, era sempre allegra e soprattutto sentiva spessissimo Gigi al telefono. Tutti gli indizi porterebbero quindi a confermare l’ipotesi che i due siano sulla via della riappacificazione e che la coppia potrebbe presto tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Parodi torna a condurre Bake Off Italia

Al bano preoccupato si sfoga con Federica Panicucci

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media