Dagospia, una rivoluzione partita dal gossip

Da leggere prima possibile, perchè poi l'articolo sparisce e diventa a pagamento. Sabelli Fioretti ha intervistato D'Agostino. Potete dire ciò che volete su Roberto D'Agostino, e poco mi importa, ma la sua creatura chiamata Dagospia ha cambiato l'informazione online.

Diciamo la verità, lui non ha inventato proprio nulla perchè Dagospia, anche graficamente, prende spunto da un famoso sito americano. Però ha avuto la capacità di crederci. E ha vinto la sfida. Oggi non esiste giornalista che non faccia un salto sul suo sito almeno un paio di volte al giorno.

Lo confesso: io stesso, almeno un paio di volte, prima di avere il blog, ho chiamato D'Agostino per spifferagli qualche cosuccia. Lunga vita a Dagospia.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com