Cuneo (ti puoi divertire di brutto, puoi fare di tutto a… Zelig)

Ah, gi…, Š ricominciato Zelig. Con la Cortellesi e le polemiche sul suo cachet. E’ da qualche anno che penso che il programma si sia un po’ perso, nel senso che Š diventato talmente mainstream (da novit… che era in principio) da cadere nell’inflazionato andante senza brio.

Non mi strappa una vera, sana risata dai tempi dell’assessore romagnolo: l’invasione dei tormentoni-cotti-al-microonde e la spasmodica ricerca della cheap laugh (risata facile) mi hanno reso moderatamente indigesto un prodotto altrimenti godibile. Per• la canzone Cuneo, dai, c’ha il suo bel perchŠ.

P.S. = E comunque che due palle ‘sta storia che non si possono embeddare a dovere i video di Mediaset e quando vai su youtube non trovi mai una mazza di niente e per fortuna vengono caricati rovesciati cos si bypassano ‘ste simpatiche norme nordcoreane che pare gli facciamo un torto a dar visibilit… ai loro programmi schifi, ohib•.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor chiude? Giallo sul talent show di Raidue

2011, l’anno della cicogna: mezza Hollywood è incinta, da Kate Hudson a Natalie Portman

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media