Crystal Harris, sexy sposa in fuga sulla cover di Playboy

Crystal Harris, la ‘sposa in fuga‘ nuda sulla copertina di Playboy: Hugh Hefner si vendica dopo il matrimonio saltato. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Alla faccia del detto la vendetta è un piatto che va servito freddo. Hugh Hefner non ha perso tempo per rendere pan per focaccia alla (ormai ex) fidanzata Crystal Harris, che avrebbe dovuto sposare fra poche settimane.

Qualche giorno fa, il patron di Playboy ha annunciato su Twitter la rottura del fidanzamento. A seguire, ha ben pensato di mettere una foto di Crystal nuda sulla cover del numero di luglio.

Fin qui niente di strano, direte voi, ma il marchio a fuoco che vedete nella foto qui sopra è di quelli che bruciano: le grazie dell’ex coniglietta oscurate dalla scritta gigante Runaway bride, ossia sposa in fuga.

E accanto il cognome da sposata che non porterà mai, Mrs. Crystal Hefner.

Insomma, se il vostro fidanzato/a vi molla a un passo dalle nozze, e guarda caso siete proprietari di una rivista che tira milioni di copie in tutto il mondo, ora sapete che fare per vendicarvi a dovere.

Un vero e proprio numero da collezione, quello di Playboy di luglio. Chissà che non sia un espediente per vendere qualche copia in più, per poi ritrarre la ragazza vestita da sposa nel numero di agosto.

Qui sotto alcune foto dell’ex coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’estate “hot” di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: sexy topless per le dive del piccolo schermo!

Sequel horror: Halloween 3D e Scary Movie 5

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media