Crystal Harris, sexy sposa in fuga sulla cover di Playboy

Crystal Harris, la ‘sposa in fuga‘ nuda sulla copertina di Playboy: Hugh Hefner si vendica dopo il matrimonio saltato. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Alla faccia del detto la vendetta è un piatto che va servito freddo. Hugh Hefner non ha perso tempo per rendere pan per focaccia alla (ormai ex) fidanzata Crystal Harris, che avrebbe dovuto sposare fra poche settimane.

Qualche giorno fa, il patron di Playboy ha annunciato su Twitter la rottura del fidanzamento. A seguire, ha ben pensato di mettere una foto di Crystal nuda sulla cover del numero di luglio.

Fin qui niente di strano, direte voi, ma il marchio a fuoco che vedete nella foto qui sopra è di quelli che bruciano: le grazie dell’ex coniglietta oscurate dalla scritta gigante Runaway bride, ossia sposa in fuga. E accanto il cognome da sposata che non porterà mai, Mrs. Crystal Hefner.

Insomma, se il vostro fidanzato/a vi molla a un passo dalle nozze, e guarda caso siete proprietari di una rivista che tira milioni di copie in tutto il mondo, ora sapete che fare per vendicarvi a dovere.

Un vero e proprio numero da collezione, quello di Playboy di luglio. Chissà che non sia un espediente per vendere qualche copia in più, per poi ritrarre la ragazza vestita da sposa nel numero di agosto.

Qui sotto alcune foto dell’ex coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com