Cristina Plevani contro il fidanzato di Antonella Elia: “Mi scriveva”

Cristina Plevani si è scagliata contro il fidanzato di Antonella Elia, rivelando che le avrebbe scritto qualche messaggio su Twitter.

Il Grande Fratello Vip ha aperto da poco l’ennesima puntata e qualcuno ha già espresso il suo parere negativo sulla messa in onda. Stiamo parlando dell’ex gieffina Cristina Plevani. La donna, oltre a giudicare noiose le dinamiche del reality, si è scagliata contro il fidanzato di Antonella Elia. Pare che l’uomo le abbia scritto diversi messaggi.

Cristina Plevani contro fidanzato Antonella

Da quando Antonella Elia è diventata concorrente del Grande Fratello Vip, il fidanzato Piero Delle Piane sta facendo molto parlare di sé. L’uomo, che come direbbe Barbara D’Urso è un “doppiatore/attore”, ha prima organizzato una finta paparazzata – questo almeno è quello che sembra ai più – con Fiore Argento e poi ha bluffato sulla sua vera identità. Tutto qui? Pare proprio di no. A fornire un dettaglio in più sul fidanzato della Elia è l’ex gieffina Cristina Plevani. Quest’ultima, commentando l’ultima puntata dela GF Vip, oltre a definire noiose le dinamiche del reality, ha sganciato una bomba non indifferente su Delle Piane. Attraverso il suo profilo Twitter, Cristina ha scritto: “Serena, Valeria Marini, Elia e fidanzato. Evviva le novità… P.s. il fidanzato mitomane è dal 2012 che ogni tanto mi scrive messaggi, ci provava? Forse sì, forse no, non piacendomi ho sempre risposto con cortesia senza superare limiti. Non credo scrivesse solo a me, spero”. E bravo Pietro: il “doppiatore/attore” sembra che abbia un certo interesse per le donne che, in un modo o nell’altro, frequentano il mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini informerà Antonella? Molto probabilmente, il conduttore del Grande Fratello Vip proverà ad aprire gli occhi al suo “soldato”.

Le bugie di Pietro

Stando alle ultime news, Pietro sembra un tantino bugiardo. Il fidanzato della Elia dovrebbe aver organizzato la finta paparazzata che l’ha visto protagonista insieme a Fiore Argento. È stata proprio quest’ultima ad aver raccontato, in diversi salotti televisivi, la verità sul loro incontro. La figlia di Dario ha dichiarato: “Forse pecco di ingenuità. Pensavo si sentisse solo, mi ha parlato per tutto il tempo di quanto gli mancava Antonella… (…) Nel mio quartiere non ho mai visto fotografi, in quel momento eravamo braccati dai paparazzi! Secondo me c’è un’altra verità. Io non ho chiamato i paparazzi, io sono riservata. Lui mi disse: ‘Devi dire che li hai chiamati tu, devi avallare la mia tesi dei miei progetti cinematografici’ perché sennò sembra che ho chiamato i paparazzi io’. Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile. Dopo le dichiarazioni di Fiore sono arrivate anche quelle della vedova di Carlo Delle Piane che ha smentito la partentela con Pietro. La donna, ospite di Mattino 5, ha raccontato: “Mi è stato chiesto se conoscevo questo signore, io non lo conosco. Non ho mai sentito parlare Carlo di questa persona. Non è il figlio di Carlo, assolutamente no. Non mi risulta che sia nemmeno un parente stretto. Se poi è un parente alla lontana… ma non ho mai sentito parlare di lui. Non lo conosco. Come in vita ho sempre tutelato Carlo, l’immagine e il bene di Carlo, devo dire che Pietro è una persona che non abbiamo mai frequentato. Cosa dire, in questo mondo succede di tutto. Io sono una persona serena, non ho giudizi. Se la vedrà con la sua coscienza. Carlo non ha mai amato le bugie, era un puro. Sicuramente non gli avrebbe fatto piacere questo uso improprio, se fosse così, di una parentela che non c’è”. Insomma, cos’altro nasconde il fidanzato della Elia? Di certo Signorini cercherà di fare chiarezza.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com