Cristina Chiabotto su Fabio Fulco: “Sono stata ferita”

Cristina Chiabotto torna a parlare del motivo della rottura della sua storica relazione con Fabio Fulco, raccontando la sua verità.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati da un po’, ma l’ex Miss Italia non si è mai sbottonata più di tanto sulla fine della loro relazione. La donna ha accettato tutte le critiche e le accuse social dell’ex fidanzato, ma ora ha finalmente deciso di dire la sua.

Nonostante la bella Cristina sia nuovamente innamorata, per vivere felicemente questa sua love story si vuole levare qualche sassolino dalle scarpe.

Le dichiarazioni di Cristina

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo 12 anni di amore. Una fine che è arrivata così, dall’oggi al domani. L’attore, molto amareggiato aveva rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui accusava la sua ex fidanzata di non voler costruire una famiglia.

Insomma, Fabio si è sentito ingannato e aveva ammesso: “Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo. Sono stato troppo educato, mettendo sempre lei al primo posto”. L’amarezza di Fulco è sempre stata chiara a tutti, mentre quella di Cristina un po’ meno.

Ora che l’ex Miss Italia è nuovamente innamorata, ha deciso di mettere definitivamente la parola fine alla sua relazione passata. La Chiabotto ha dichiarato: “Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi, ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna. A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia”. Quando una storia d’amore finisce, c’è sempre la parte lesa, succede ai Vip, così come a noi comuni mortali. La donna ha conosciuto Fabio quando era giovanissima e si affacciava al mondo dello spettacolo, un grande amore che purtroppo ha avuto una fine. Oggi Cristina è fidanzata con l’imprenditore torinese Marco Roscio e sembra aver ritrovato la serenità, ma avverte la necessità di mettere chiarezza su alcune dichiarazioni fatte da Fulco.

La verità di Cristina

La Chiabotto ha amato molto Fabio, ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina e per farlo ha bisogno di urlare al mondo quello che l’ha ferita maggiormente. Cristina ammette: Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”. Questa è la dichiarazione fatta da Fulco che l’ha ferita di più e, prima di vivere la sua storia d’amore con Marco Roscio, ha voluto dire che per lei non è andata come raccontato dall’attore. La Chiabotto ha i suoi valori e desidera costruire una famiglia più di ogni altra cosa, ma non può sapere quando ciò avverrà. Insomma, l’ex Miss Italia ha diritto di vivere la sua nuova relazione senza portarsi più dietro i fantasmi della sua passata relazione e con questa sua verità spera di aver messo la parola fine a tutta questa storia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pechino Express, Andrea Montovoli: la foto del suo lato B è virale

Isola dei Famosi 2019: confermati i primi 4 concorrenti

Leggi anche
Contents.media