Cristina Chiabotto, addio al nubilato da sogno: “Persone speciali”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Tra qualche giorno Cristina Chiabotto giurerà amore eterno al fidanzato Marco Roscio.

In attesa di questo giorno tanto speciale, le amiche della sposa hanno pensato bene di ‘rapirla’ e di portarla in viaggio per un addio al nubilato da sogno. Il tutto è stato documentato sui social, ringrazimenti dell’ex Miss Italia compresi.

Cristina Chiabotto: l’addio al nubilato

Cristina Chiabotto sta per sposare il fidanzato Marco Roscio e, come tutte le future spose, ha festeggiato l’addio al nubilato. La sorella e le sue amiche più care hanno pensato bene di ‘rapirla’ e di portarla in viaggio in Israele, tra Gerusalemme e Tel Aviv.

Una meta che l’ex Miss Italia sognava da tempo e che sui social ha definito “il viaggio di una vita”. Dopo aver fatto coppia fissa con Fabio Fulco per ben 12 anni, Cristina ha incontrato Marco e ha perso la testa per lui. Il sogno dell’abito bianco è così arrivato e la Chiabotto ha ammesso che non vede l’ora di diventare la signora Roscio. Nel frattempo, insieme alla sorella Serena e alle amiche Chiara, Alessia, Flavia, Manuela, Rossella e Ilenia si è concessa una fuga per sole donne, l’ultima da nubile.

Sul suo profilo Instagram, utilizzando l’hashthag #Telavivi, Cristina ha raccontato ai suoi tantissimi follower come sta vivendo questo addio al nubilato da sogno. La modella, a didascalia di scatti bellissimi, ha scritto: “Cogli, Meravigliati, Focalizza, Innamorati, Respira, Sentiti, Ama”. Immaginiamo che sia stata proprio l’atmosfera magica di Israele a trasmetterle tutto questo. Per festeggiare il suo addio al nubilato, la Chiabotto non ha potuto presenziare alla settantesima edizione di Miss Italia.

Proprio in occasione di questa serata tanto importante ha voluto scrivere un messaggio rivolto proprio alla kermesse di bellezza che, nel 2004, l’ha vista nascere. A didascalia di uno scatto che la ritrae con la corona in testa, Cristina ha scritto: “2004… tutto è cominciato da qui. Rivivo in ogni istante il sogno della mia vita. Purtroppo non riuscirò ad essere presente questa sera, ma il mio cuore batte al solo pensiero”.

Le emozioni di Cristina

Nonostante la Chiabotto sia immersa nei preparativi delle sue nozze, ha avuto modo di mandare un pensiero al concorso di bellezza che, nel 2004, l’ha eletta Miss Italia.

Sono trascorsi tanti anni, ma Cristina ha mantenuto la stessa naturalezza che aveva un tempo. Sempre bellissima, immaginiamo che il giorno delle nozze con il suo Marco Roscio lo sarà ancora di più. Il suo addio al nubilato è stato speciale e la Chiabotto ha più volte ringraziato le sue amiche. In una delle tante condivisioni social si legge: “Alle persone speciali che riempiono la mia vita. Vi voglio un bene immenso”.

Insomma, l’ex fidanzata di Fabio Fulco è pronta ad indossare l’abito bianco e a dirigersi verso l’altare per giurare amore eterno al suo Marco. Non vediamo l’ora di vedere le prime immagini di questo giorno tanto importante.