Cristina Buccino vs la tv: “Il mio reality è il mio profilo Instagram”

Cristina Buccino ha risposto ad una domanda su Instagram spiegando ai followers come mai non la si vede mai in tv e perché preferisce i social.

Sono in tanti ad ammirare la bella Cristina Buccino. Altrettanti però vorrebbero vederla più spesso in tv. In un programma o magari in un reality show. Qualcuno glie lo ha anche chiesto direttamente approfittando del giochino delle domande e delle risposte su Instagram.

Lei ha dato una risposta molto completa in cui ha spiegato, punto per punto, quale è la sua opinione sulla televisione italiana in questo momento e come mai lei preferisce continuare a comparire solo sui social network, dove è seguitissima. Parole sante, anche se qualcuno può aver pensato alla storia della volpe e l’uva.

Cristina Buccino contro la tv

Pensare che la tv è stato il trampolino di lancio di Cristina Buccino.

Se non avesse avuto la possibilità di partecipare a programmi come ‘L’eredità’ e ‘L’isola dei famosi’ sarebbe solo una delle tante ragazze che cerca di svettare in un mondo di influencer e modelline. Eppure adesso la calabrese si scaglia in maniera decisa contro la tv. Qualcuno direbbe che sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino a poco tempo fa e che lo sta facendo adesso, in quanto non riesce a comparire spesso sul piccolo schermo.

Lei in realtà ha le idee molto chiare e ha spiegato per filo e per segno il suo punto di vista, senza lasciare nulla al caso. Lo ha fatto tramite le storie del suo profilo Instagram, che ha 2 milioni e mezzo di followers.

cristina buccino

Quando un follower della Buccino le ha detto che la vorrebbe tanto vedere in tv, la ragazza è partita in tromba a rispondere spiegando che si tratta di un argomento molto delicato. Cristina ha esordito dicendo che riceve continui messaggi in cui le persone le chiedono come mai non la si veda mai in televisione e se per caso sia successo qualcosa di particolare che le impedisce di presenziare nei vari programmi o in qualche reality. Ma la sua opinione è un’altra. Lei ha sempre visto la televisione come uno strumento prezioso per trasmettere informazioni ed intrattenimento. Ma oggi le cose non stanno più così.

Instagram come un reality show

Oggi, secondo Cristina Buccino, la televisione non ha più lo stesso ruolo di un tempo. La sua era d’oro è decisamente finita. Ed è stata soppiantata da un altro mezzo di comunicazione che permette di rimanere in contatto con tutti in ogni momento, ovunque ci si trovi, senza essere necessariamente in uno studio televisivo. Questo strumento sono i social network ed in particolare Instagram, che lei usa tantissimo, anche perché le permette di essere se stessa. Addirittura la televisione italiana di oggi ha “meno traffico di Instagram“, spiega la Buccino. E lei è stupita che la televisione italiana abbia ancora traffico!

cristina buccino

Tolte le “colonne portanti” della tv, che la Buccino stessa dice di adorare. secondo lei in molti preferirebbero potersi sbizzarrire con i social, piuttosto che essere in tv. Ma non è tutto: “Quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, oggi dico no!” scrive la Buccino. “Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi“. Sicuramente i followers di Cristina Buccino avranno apprezzato queste parole e sono dalla sua parte nei confronti di chi compare sempre in televisione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip, Valentina Vignali tra i concorrenti?

Andrea Damante sul ritorno di fiamma con Giulia: “Andiamo piano”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media