Cristina Buccino sexy in vestaglia: il video fa impazzire i fan

La bella Cristina Buccino ha pubblicato sui social un video registrato in bagno in cui indossa una vestaglia molto corta che fa impazzire i fans.

La bella Cristina Buccino sa come tenere alta l’attenzione dei suoi tantissimi followers sui social. E così, tra una foto di una vacanza da sogno e un servizio fotografico per una campagna pubblicitaria o un evento insieme alle sorelle, ecco che non mancano le storie di Instagram. Foto, video e messaggi che scompaiono dopo 24 ore, ma che sicuramente lasciano il segno nell’immaginario dei fans. Come nel caso del video super sexy della Buccino in vestaglia mentre si occupa della sua beauty routine. Ok la maschera viso, ma i followers si sono indubbiamente focalizzati su altro.

Il video sexy in vestaglia

Un semplice video registrato con lo smartphone in bagno può diventare virale, se a girarlo è la sexy Cristina Buccino. La ragazza infatti ha voluto riprendersi nell’intimità di casa mentre, capelli legati in una semplice coda di cavallo, sta facendo una maschera per il viso. Un rituale di bellezza molto comune tra le ragazze che si prendono cura della loro pelle. Tra l’altro non ci sono tag particolare in questo video, quindi si tratta di un prodotto non sponsorizzato. La maschera viso è proprio quella che usa abitualmente la Buccino e non un prodotto che gli sponsor le chiedono di mostrare ai followers aggiungendo magari qualche codice sconto.

La particolarità del video sexy però non è il trattamento viso, ma la vestaglia arancione che la Buccino indossa. Si tratta infatti di un modello molto corto, decisamente estivo anche se la stagione calda è ancora lontano per noi comuni mortali. Lei la indossa senza nulla sotto, tanto da permettere allo sguardo di far capolino sul suo seno prosperoso che è solo parzialmente nascosto dalla vestaglia. E che dire dalle gambe? Le cosce sono praticamente tutte in vista, da quanto è corta la biancheria. Lei non sembra curarsene e questo manda sicuramente in visibilio i fans, soprattutto i maschietti.

Cristina Buccino sui social

Chi è appassionato di gossip non può non conoscere Cristina Buccino. La ragazza, classe 1985, è calabrese ed ha una bellezza veramente unica. Non per niente su Instagram ha 2 milioni e mezzo di followers che non si perdono un suo post. Lei ha cominciato come modella, come praticamente tutte le sue colleghe, ma il grande salto arriva grazie alla televisione. Qualche parte minore, la partecipazione al concorso ‘Veline’, in cui però ha vinto Federica Nargi aggiudicandosi il titolo di ‘Velina mora’ e poi ‘L’eredità’ come presenza fissa. Da lì la Buccino ha partecipato al reality ‘L’isola dei famosi’.

In realtà la carriera della Buccino non è mai decollata, nonostante abbia provato a giocare anche la carta del terzetto con le sorelle Mary e Donatella. Ha tentato anche la strada degli amori famosi, dal tronista Cristiano Angelucci a Claudio, figlio di Gigi D’Alessio, fino ad arrivare a Colin Farrell. Ultimamente la ragazza ha una fortissima presenza social ed è qui che ha il massimo della sua popolarità, grazie soprattutto ad un aspetto fisico prorompente aiutato, come ha ammesso lei stessa, dalla chirurgia estetica, di cui ha fatto un sapiente uso, soprattutto per quanto riguarda il seno, che è uno dei suoi pezzi forti. E i tanti fans apprezzano decisamente.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com