Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: lutto per la coppia

Georgina Rodriguez, futura moglie di Cristiano Ronaldo, è stata colpita da un gravissimo lutto familiare ed è volata in Argentina.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia molto unita, serena e felice. Lo hanno dimostrato in ogni occasione pubblica e anche condividendo molti momenti della propria vita privata sui social. Purtroppo però la vita non è priva di dolore, nemmeno per una coppia giovane, bellissima e famosa come quella formata da Georgina e CR7: purtroppo infatti Georgina Rodriguez ha dovuto allontanarsi dal marito per volare in Argentina e stare al capezzale di suo padre.

Lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, esattamente come una Rodriguez ben più famosa di lei in Italia, ha origini argentine. La sua famiglia vive ancora nel sub continente latino americano e, quindi, Georgina si trova a condurre gran parte della propria vita separata dai propri affetti più cari. Questo non le ha impedito di precipitarsi in Argentina nel momento in cui è stato chiaro che suo padre era in fin di vita.

Il padre di Georgina Rodriguez, Jorge Rodriguez, è purtroppo spirato all’età di settant’anni per motivazoni cliniche che non sono state rese note. Si sa però che Jorge Rodriguez in gioventù era stato un allenatore di calcio e che purtroppo, due anni e mezzo fa, era stato colpito da un’ischemia cerebrale. Non si sa quindi quali siano state le cause del decesso, ma è possibile che siano in qualche modo collegate alle conseguenze irrisolte di quell’episodio.

Il messaggio di Georgina Rodriguez

Georgina ha raggiunto la propria famiglia alcuni giorni fa, segno che le condizioni di suo padre erano diventate critiche già da qualche tempo. La modella argentina ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui riflette sulla curiosa coincidenza che si è verificata al momento del suo atterraggio:

Le casualità della vita: atterro nel paese che mi vide nascere alla stessa ora e nello stesso giorno in cui sono nata 25 anni fa, nel 1994. Che destino capriccioso, mia amata Buenos Aires!

E’ anche molto probabile che Georgina abbia deciso di separarsi da Cristiano per festeggiare il proprio compleanno assieme ai suoi cari, con la consapevolezza che per suo padre Jorge avrebbe potuto essere l’ultima occasione per vedere la figlia.

Cristiano Ronaldo in Italia

Se gli spostamenti di Georgina sono stati documentati dalla stessa modella, non si sa ancora nulla per ora degli spostamenti di Cristiano Ronaldo, che di certo non era con la sua compagna al momento in cui quest’ultima ha raggiunto l’America Latina. Non si sa nemmeno se il calciatore potrà raggiungere Georgina nei prossimi giorni oppure se sarà costretto a rimanere in Italia per ottemperare ai suoi impegni professionali con il club bianconero.

Il lutto che ha colpito la famiglia Rodriguez getterà sicuramente un’ombra di tristezza sul matrimonio di Georgina e Cristiano Ronaldo, che è stato annunciato nel Novembre dello scorso anno e di cui non si conosce ancora la data precisa. Quello che è certo è che Georgina aveva già cominciato a cercare il proprio abito da sposa durante un soggiorno a Londra durante il quale Cristiano le aveva fatto la proposta ufficiale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, tutte le novità di questa edizione

Capelli lisci: come lisciarli in modo naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.