Cristiano Ronaldo e Georgina: vacanza extra lusso con i figli

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Tempo di vacanze anche per il calciatore Cristiano Ronaldo e per la compagna Georgina Rodriguez.

La coppia vip ha scelto una vacanza all’insegna del lusso. Come tutto quello che fa. Si sono letteralmente imbarcati per la Costa Azzurra, dal momento che si trovano su uno yacht. Il campione e la compagna condividono con i tanti followers dei social alcune immagini della loro vacanza da sogno lasciando a bocca aperta i fans. D’altronde il calciatore si merita decisamente un po’ di riposo dopo le prodezze che anche quest’anno hanno caratterizzato la sua carriera.

Cristiano Ronaldo in vacanza

Qualche giorno fa Cristiano Ronaldo aveva fatto capire, tramite il suo profilo Instagram, di essere in partenza per le vacanze. Con lui la compagna e i figli. L’allegra famigliola si è spostata ad Torino alla Costa Azzurra. Prevenendo i paparazzi, è stato proprio il calciatore su Instagram a dare qualche informazioni in più sul luogo scelto per la vacanza. E anche sul fatto che la famiglia Ronaldo abbia puntato su uno yacht di lusso invece che un hotel.

In un’imbarcazione di questo tipo ci sono tutte le comodità degli alberghi migliori del mondo, ma anche la possibilità di sfuggire più facilmente ai curiosi e ai paparazzi. Si dice che l’affitto dello yacht scelto dal calciatore sia di 200 mila euro a settimana. Se anche fosse vero, il calciatore non ha certo problemi di soldi e se lo può permettere. Scivolo gigante compreso per tuffarsi direttamente in acqua.

La vacanza è chiaramente extra lusso. Non solo per il bellissimo yacht, ma anche per tutte le comodità offerte. C’è una vasca idromassaggio sul ponte per godersi il panorama, cosa che il bomber fa in compagnia della compagna Georgina Rodriguez. E di un fotografo, evidentemente, per poter scattare foto bellissime della coppia. Il calciatore si fa anche immortalare in tutto il suo splendore sotto la doccia, mentre si tuffa, mentre scende dallo scivolo.

Georgina Rodriguez e i figli

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, non è certo estranea al pubblicare sui social foto del lusso estremo in cui vive. C’è da dire che dopo tante fidanzate il calciatore finalmente sembra aver messo la testa a posto ed essersi deciso a stare con la Rodriguez, da cui ha avuto anche una figlia, Alana. Il fuoriclasse portoghese ha anche altri figli di cui si occupa lei: Cristiano Jr, Eva Maria e Mateo.

Si tratterebbe di tre bambini nati da madri surrogate per soddisfare il grande desiderio di paternità del calciatore.

Georgina Rodriguez non ha perso tempo e anche lei ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una serie di fotografie della vacanza extra lusso. La si vede sdraiata sul ponte a prendere il sole in bikini a Saint Tropez, ma anche mentre sorseggia una bevanda prima di andare a dormire e in posa al porto, con lo yacht attraccato.

Anche lei si sta godendo al massimo questa splendida opportunità di stare con la famiglia riunita per qualche tempo. In fondo l’estate passa in fretta e le occasioni per poter stare con il compagno e tutti i figli in una località turistica non sono poi così tante. Lo dimostra anche un’altra famiglia famosa del calcio che si trova in vacanza, la famiglia Totti.