Notizie.it logo

Cristiano Ronaldo e il matrimonio con Georgina: “Presto ci sposeremo”

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposeranno prestissimo: lo giura proprio il calciatore, che vuole anche far contenta la mamma.

Cristiano Ronaldo è certo di aver trovato la donna della sua vita, e ne è convinta anche mamma Dolores. L’attaccante della Juve di recente si è sbilanciato con i giornalisti parlando della sua vita familiare e dei progetti a lungo termine con Georgina, che gli ha regalato una vita serena e felice, trasformandosi nella sua migliore amica.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Chi conosce la sua vita prima di Georgina non avrebbe pensato che nel giro di pochissimo tempo Cristiano Ronaldo sarebbe riuscito a trovare una stabilità sentimentale così forte da indurlo al matrimonio. Ronaldo ha infatti sempre avuto un forte senso della famiglia, tanto da ricorrere a una madre in affitto pur di avere i propri tre bambini (Cristiano Junior, Eva e Mateo), ma allo stesso tempo è stato coinvolto in diversi scandali per violenza sessuale ai danni di ragazze che affermavano di aver avuto con lui rapporti occasionali.

Dal 2016 però l’amore per Georgina Rodriguez, molto più giovane di lui, ha completamente cambiato la vita del giocatore.

Georgina è entrata nella sua vita con un colpo di fulmine di cui entrambi hanno parlato più volte in passato, ma è stata in grado di rimanerci grazie a una profonda sintonia che la coppia ha imparato a coltivare e sviluppare negli ultimi anni.

La nostra relazione è perfetta. Lei per me è anche un’amica. Parliamo molto. Io con lei apro il mio cuore e lei fa lo stesso con me.

Il matrimonio, come vuole mamma

Naturalmente, dopo un fidanzamento ufficiale che dura da tre anni e dopo la nascita del primo figlio della coppia, sarebbe venuto il momento di coronare il sogno d’amore con la celebrazione di un bel matrimonio.

Proprio su questo argomento Cristiano Ronaldo si sente ormai così sereno e tranquillo da potersi sbilanciare con la stampa.

Il giocatore ha spiegato che sposare Georgina è in programma, anche se per adesso non c’è niente di concreto in ballo. Tra le altre cose anche la mamma di Ronaldo, la signora Maria Dolores ha espresso il desiderio di vedere suo figlio finalmente “sistemato”.

Cristiano Ronaldo è molto legato a sua madre, che ha rappresentato il suo unico legame familiare per gran parte della vita, quindi è naturale che il trentaquattrenne tenga in grandissima considerazione il suo parere.

C’è da chiedersi se Georgina Rodriguez, dopo aver completamente rivoluzionato la sua vita ed essersi dedicata a crescere i tre bambini di Ronaldo, oltre ad aver dato alla luce la sua bimba, sia disposta ad accettare tranquillamente che il suo compagno la sposi anche per far contenta la mamma.

La storia di Cristiano Ronaldo

Sembra impossibile a vederlo oggi, eppure Cristiano Ronaldo ha una storia molto difficile alle spalle: nato nella regione autonoma di Madera, nella città di Funchal, Ronaldo è cresciuto senza il sostegno del padre, morto per complicanze dovute all’alcolismo mentre il bambino era ancora molto piccolo.

Dopo aver vissuto in una situazione di grande difficoltà economica, Ronaldo è arrivato in vetta al mondo calcistico grazie alle sue doti ma soprattutto grazie all’impegno maniacale della cura del suo stato fisico.

Il calciatore è ancora molto legato alla sua terra e si è sempre impegnato in progetti di beneficenza a sostegno dei bambini e della comunità di Funchal.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche