Notizie.it logo

Cristiano Ronaldo e Georgina, matrimonio segreto: l’indiscrezione

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo e la sua adorata Georgina Rodriguez si sarebbero sposati in gran segreto: l'indiscrezione.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati in gran segreto? Questo è quello che sostengono i beninformati. Pare che il calciatore e la sua dolce metà siano partiti per una località calda e che abbiano celebrato il loro matrimonio lontano da occhi indiscreti.

Cristiano Ronaldo e Georgina: matrimonio

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia da un po’, ma negli ultimi giorni potrebbero essere diventati marito e moglie a tutti gli effetti. I beninformati sostengono che i due si siano sposati in gran segreto, con un matrimonio blindatissimo. Nel prossimo numero del settimanale Novella2000 ci sarà un articolo in esclusiva dedicato proprio alle nozze tra il calciatore portoghese e la sua dolce metà. Stando al chiacchiericcio, pare che Cristiano e Georgina si siano giurati amore eterno in Marocco e che abbiano fatto di tutto affinché la notizia non venisse a galla.

La Rodriguez, compagna di Ronaldo dal 2016, è madre di Alana Martina, nata il 13 novembre del 2017, e mamma adottiva degli altri figli del campione portoghese, venuti alla luce grazie alla maternità surrogata. Pare che tutta la famiglia al completo, abbia preso il primo volo per il Marocco e abbia festeggiato il matrimonio in compagnia di pochi intimi. Per il momento, i diretti interessati non hanno commentato il gossip, ma c’è un’indiscrezione che conferma le nozze e che spiega anche il motivo di tanta segretezza.

L’indiscrezione sulle nozze

A parlare è un amico di Ronaldo che conferma che il calciatore portoghese e la modella spagnola si sono giurati amore eterno. Il tizio in questione ha dichiarato: “Avevo capito tutto già dal 29 agosto: quel giorno CR7 è andata a Madeira dai suoi avvocati e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina.

Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe gestito dalla madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni è inserì la madre di sua figlia, che per lui è anche la madre di tutti i suoi figli, perché tale è”. Insomma, pare che Cristiano abbia cambiato il suo testamento e che abbia affidato tutto nelle mani di sua moglie Georgina. Come mai hanno tenuto segreta una notizia tanto bella? Sempre stando a quanto sostengono i beninformati, Ronaldo avrebbe deciso di non diffondere la news per il bene della madre Dolores Aveiro. Pare, infatti, che la donna, da sempre molto importante nella vita del calciatore, sia un tantino gelosa della Rodriguez e che anche se è felice della vita di coppia del suo pargolo non sia ancora pronta per essere ‘sostituita’ dalla nuora.

Ovviamente, questa è solo un’indiscrezione e fino a quando i diretti interessati non rilasceranno dichiarazioni ufficiali non avremo nessuna conferma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 15 Set 2019 alle ore 11:32 PDT

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche