Creme per mani

La mani sono una parte importantissima del nostro corpo e rappresentano il biglietto da visita, la prima impressione che si dà verso l’esterno.

Averne cura anche con l’uso di creme specifiche è quindi essenziale.

Ecco alcune ottime creme mani tra cui scegliere.

  • Crema mani alle Mandorle dolci della Bottega Verde; il punto di forza del prodotto consiste nell’azione sinergica svolta dai suoi principi attivi, tra cui spiccano l’Allantoina, idratante e protettiva, e l’Olio di mandorle dolci dal potere emolliente e nutriente.
  • Crema mani erboristica all’Olio di Jojoba di Omia Laboratoires, un pò più densa rispetto alla crema precedente, dal profumo è delicato; il prodotto si assorbe così velocemente che dopo un minuto è possibile toccare qualsiasi cosa senza imbrattarla o ungerla.
  • Crema Mani dell’ Aveeno con Avena Colloidale naturalmente attiva che idrata la pelle secca per 24 ore e forma un guanto protettivo ed è efficace anche dopo il lavaggio delle mani. Si assorbe facilmente, senza ungere e lascia la pelle morbida.
  • Crema mani Natura Equa con estratto d’ aloe arborescens, burro di karitè, l’olio di Argan e profumo con olii essenziali Fairtrade
Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sei pronta per il bikini?

olio di achillea

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • capelli donnaCapelli donna: i rimedi anticaduta

    Lo stress, una alimentazione non sana contribuiscono ad avere capelli donna che cadono, ma il rimedio anticaduta migliore dona una chioma sana e forte.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

Contents.media