Creme per mani

La mani sono una parte importantissima del nostro corpo e rappresentano il biglietto da visita, la prima impressione che si dà verso l’esterno.

Averne cura anche con l’uso di creme specifiche è quindi essenziale.

Ecco alcune ottime creme mani tra cui scegliere.

  • Crema mani alle Mandorle dolci della Bottega Verde; il punto di forza del prodotto consiste nell’azione sinergica svolta dai suoi principi attivi, tra cui spiccano l’Allantoina, idratante e protettiva, e l’Olio di mandorle dolci dal potere emolliente e nutriente.
  • Crema mani erboristica all’Olio di Jojoba di Omia Laboratoires, un pò più densa rispetto alla crema precedente, dal profumo è delicato; il prodotto si assorbe così velocemente che dopo un minuto è possibile toccare qualsiasi cosa senza imbrattarla o ungerla.
  • Crema Mani dell’ Aveeno con Avena Colloidale naturalmente attiva che idrata la pelle secca per 24 ore e forma un guanto protettivo ed è efficace anche dopo il lavaggio delle mani. Si assorbe facilmente, senza ungere e lascia la pelle morbida.
  • Crema mani Natura Equa con estratto d’ aloe arborescens, burro di karitè, l’olio di Argan e profumo con olii essenziali Fairtrade
Scritto da Stefania Roin

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com