Tre creme antiage dopo i 20 anni

Spesso si pensa che si debbano combattere i segni del tempo solo dopo aver oltrepassato una certa età anagrafica. In realtà non è così, perchè sarebbe meglio prevenire, ovvero correre ai ripari prima ancora che rughe di espressione e zampe di gallina comincino a manifestarsi.

Già dopo aver compiuto i venti anni così ogni donna dovrebbe preoccuparsi di mettere sul volto delle creme che possano rendere tonica ed elastica la pelle, in modo che gli inestetismi abbiano maggiore difficoltà a manifestarsi. Non è necessario spendere tanti soldi in prodotti di cosmetica: si possono anche realizzare dei preparati fai da te. Ecco tre possibili opzioni.

  1. yogurt, miele ed olio: si devono mescolare insieme un cucchiaino di miele, due cucchiai di yogurt bianco e un cucchiaino di olio extra vergine di oliva.
    Advertisements

    per far amalgamare si aggiunge anche il tuorlo di un uovo. Il composto deve essere steso su viso e collo e risciacquato dopo venti minuti.

  2. olio di arachidi e olio di rose: 3 cucchiaini di olio di arachidi e dieci gocce di olio di rose applicate sul viso la sera prima di andare a dormire.
  3. burro di karitè e olio di jojoba: 50 grammi del primo e 40 del secondo mescolati con un cucchiaino di olio di oliva, e il tutto fatto riposare una notte in frigo.

    Al mattino si applica sul viso.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tagli capelli autunno inverno 2015

Come superare la fine di un’amicizia

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media