Crema abbronzante: benefici e quale scegliere

La crema abbronzante abbronza e protegge la pelle.

Con i primi raggi del sole e le belle giornate, aumenta la voglia di stare all’aria aperta e approfittarne per una abbronzatura ottimale. Per una tintarella perfetta in prossimità dell’estate, la crema abbronzante (da utilizzare anche a casa) è il prodotto da usare. Ecco quale scegliere e la migliore.

Crema abbronzante

Il primo sole della stagione invita a spogliarsi e cominciare ad abbronzarsi, ma bisogna anche proteggersi in quanto i raggi solari sono particolarmente dannosi e nocivi per la pelle. Per questa ragione, risulta fondamentale puntare su prodotti che permettano, non solo di donare una pelle ambrata e scura, ma anche di proteggere l’epidermide. La crema abbronzante aiuta ad abbronzarsi rapidamente e ad avere una tintarella perfetta come la desiderate.

Una delle prime cose importanti da fare al momento di scegliere la crema abbronzante è conoscere il vostro fototipo, soprattutto se la vostra pelle è a maggiore rischio di scottature ed eritemi. Conoscere il fototipo permette di scegliere la crema abbronzante adatta alla vostra pelle evitando problemi. Per una carnagione chiara e capelli biondi e occhi chiari, si consiglia una protezione molto alta.

Per una pelle olivastra, cercate di optare per una crema e una protezione buona, mentre chi ha i capelli e occhi scuri, una protezione bassa è sicuramente la soluzione ideale. La crema abbronzante è un prodotto sostanzioso e ricco di nutrienti che, non solo abbronzano, ma idratano anche la pelle. Bisogna stenderla prima, durante e anche dopo l’esposizione al sole proprio per proteggerla.

Inoltre, la crema abbronzante si arricchisce di filtri che fungono da barriera in modo da proteggervi dai raggi solari che sono dannosi e nocivi per tutti. Si consiglia di sceglierla sempre adatta al proprio fototipo in modo da proteggervi ed essere al sicuro. In questo modo, non solo ottenete una buona tintarella, ma fate del bene anche alla pelle.

Crema abbronzante: benefici

A prescindere se siete in vacanza al mare o in piscina, cercate sempre di prediligere un prodotto che sia adatto alla vostra pelle e che abbia delle ottime proprietà nutritive. Una crema abbronzante è utile, non solo ai fini dell’abbronzatura, ma anche dell’idratazione e della cura della pelle. Si consiglia di stenderla almeno mezz’ora prima dell’esposizione solare e poi ogni tre ore circa per proteggersi dai raggi solari.

La crema abbronzante abbronza, ma idrata anche e permette di mantenere l’abbronzatura a fine vacanza e oltre. Sono creme a rapido assorbimento, quindi bisogna attendere almeno una mezz’ora prima di vestirvi in modo da non rovinarli. Uno dei benefici della crema abbronzante è sicuramente proteggere la pelle dai raggi ultra violetti.

Importante sapere che proteggono la pelle solo per alcuni periodi e permettono di proteggerla da eventuali scottature, rossori e anche eritemi. Non è l’unico fattore di protezione a disposizione, ma oltre alla crema abbronzante, si consiglia di usare altre misure protettive, quali occhiali da sole e cappellino proprio per prevenire e stare al sicuro.

Quando scegliete la crema abbronzante, fate sempre attenzione e leggete attentamente le etichette in modo da essere certe del prodotto che comprate. Sceglietela in base al fototipo in modo da non arrecare danni alla pelle.

La migliore crema abbronzante

In commercio sono tantissime le tipologie di crema abbronzante che potete comprare, ma la migliore, secondo esperti e consumatori, che permette di ottenere una ottima tintarella senza rischi, è sicuramente UltraBronze. Si tratta di una crema che ha le seguenti proprietà:

  • Ravviva il colore della pelle
  • Siete voi a decidere per quanto tempo abbronzarvi
  • Dona una pelle dorata e una carnagione scura tutto l’anno e non solo per il periodo delle vacanze.

Questo gel abbronzante professionale sta riscuotendo successi e consensi grazie alla sua formula veloce, alla sicurezza e al rapporto qualità/prezzo.

Una crema che dona un colorito più scuro e ambrato alla vostra pelle. Sono tantissimi i prodotti e le creme abbronzanti in commercio che possono essere nocivi per la salute della pelle, ma UltraBronze si differenzia in quanto ha al suo interno prodotti naturali come l’olio di grano che si prende cura dell’epidermide, idratandola e nutrendola fino in fondo. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non presenta al suo interno nessun tipo di olio, paraffina o parabeni che possono essere dannosi. Gli ingredienti di cui fa parte questo prodotto sono stati studiati da tantissimi esperti del settore e sono componenti di ottima qualità. Inoltre, è una crema a rapido assorbimento e dall’azione immediata. Applicarla è facilissimo perché basta distenderla su tutto il corpo, facendo una leggera pressione e massaggiare finché non si assorbe in profondità.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali proprio perché si basa su componenti che sono naturali e fanno bene alla pelle. Una crema sicura che non causa danni alla pelle, come avviene con le lampade nei centri estetici. Consigliata dai migliori esperti del settore proprio perché non si corrono rischi ed è una ottima alternativa alle lampade che possono causare danni alla pelle.

Un prodotto made in Italy, sicuro e testato, come dimostrano anche le tante recensioni che si possono leggere sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Addominali a casa: esercizi per avere una pancia piatta

Jeans bianchi, come abbinarli al meglio: gli outfit da provare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.