Credi negli spiriti? Scopri l’agghiacciante immagine virale di cui tutti parlano

| |

Credete negli spiriti, nei fantasmi? Ecco un’immagine che, anche se a prima vista può sembrare innocua, non lo è di certo!

I fantasmi sono solo una parte di un romanzo oppure esistono davvero nella vita reale? Pensi che gli spiriti di persone decedute vaghino per il mond,o così come appaiono nei film del terrore? Sono domande che si pongono tantissime persone. Vogliamo mostrarvi a questo proposito, la foto che è diventata virale su tutti i social network.

La foto è stata scattata da un cittadino degli Stati Uniti, presumibilmente sembra fotografi lo spirito di un automobilista che lascia il suo corpo dopo un grave incidente stradale in macchina.
Ciò che in un primo momento può sembrare semplicemente la fotografia di un incidente in una strada del Kentucky, mantiene ora il più grande dei misteri irrisolti.

Segno più evidente della curiosità che ha spinto questa istantanea tra gli utenti di Facebook, rete in cui Saúl Vázquez, cioè lo stesso autore, ha pubblicato. Ben 4.000 inerazioni e 15.000 commenti. Giudicate voi stessi questa immagine virale, pensateci.

Poi riguardatela nel dettaglio. Vi fa davvero pensare che ci siano gli spiriti?

Sentirete sicuramente parlare di nuovo del contenuto di questa immagine, diventata virale in ormai tutto il mono. La verità è che le questioni mistiche sono sulla bocca di tutti in questo tempo.

Per saperne di più

Per chi volesse approfondire la conoscenza sui fantasmi e su come questi si manifestino, il libro seguente illustra diverse storie di fantasmi provenienti da ville abbandonate, alberghi e case diroccate in uno stile gotico e tenebroso. Un misto di leggende e racconti realistici, Storie di fantasmi riporta vicende soprannaturali con un tocco di horror misto ad inquietudine per rievocare personaggi dal passato spaventoso.

Il seguente volume vi guiderà alla scoperta dei fantasmi che abitano la nostra penisola, regione per regione, per conoscere i segreti che i celano dietro case abbandonate e vicoli nascosti.

Storie di guerre, tradimenti e inganni che rievocano personaggi nobili ma anche persone comuni che popolano l’Italia e si manifestano dopo la mezzanotte.

I fantasmi sono un tema molto ricorrente nella letteratura italiana e straniera. In questo volume Massimo Scotti vuole creare un filo conduttore tra passato e presente per descrivere il fenomeno sulla base di fatti realmente accaduti e sull’evoluzione della cultura nel tempo. Un saggio tra storia e letteratura che ripercorre le vicende di fantasmi attraverso citazioni e riferimenti documentati.

Scrivi un commento

1000

Staccare dal mondo per connettersi con se stessi, è possibile?

8 prove che un tuo familiare può essere il miglior amico

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.