Craig Warwick: ‘Lady D mi disse che sarei andato sull’Isola’

Craig Warwick e Lady Diana non solo si conoscevano, ma condivisero anche un momento di rivelazione di un futuro molto lontano.

Craig Warwick parla con gli angeli, ma a quanto pare nella sua vita ha incrociato persone dalla sensibilità non comune, in grado anche loro di vedere il futuro. In un’intervista molto recente al settimanale Mio, attualmente in edicola, Warwick ha fatto un nome molto famoso e ha spiegato in che modo Sua Altezza Reale la Principessa del Galles avesse previsto la sua permanenza sull’Isola dei Famosi.

Craig Warwick e Lady D

Craig Warwick non ha mai fatto mistero di avere amicizie altolocate. In realtà probabilmente molti pensavano che ne avesse molto in alto, dal momento che il sensitivo è famoso per riuscire a parlare nientemeno che con gli angeli. A quanto pare invece oltre ad avere conoscenze in alto, Warwick nella sua vita ha potuto vantare anche conoscenze altolocate come Lady Diana.

Nel suo racconto Warwick descrive Lady D.

come molti altri hanno fatto prima di lui: una persona dotata di una grande sensibilità e soprattutto in grado di vedere oltre la superficie delle cose.

Senza specificare con troppi dettagli quando sarebbe avvenuto il dialogo tra lui e Lady D. Warwick ha spiegato che per un periodo di tempo lui e la nobildonna inglese sono stati amici. Tanto amici che addirittura Diana faceva sogni che lo riguardavano da vicino.

Secondo quanto gli raccontò l’allora Principessa del Galles, Warwick un giorno si sarebbe trovato in prossimità del mare, su una spiaggia molto assolata. Come molti sanno, il sensitivo ha da molti anni un compagno siciliano. Per amore di lui Warwick si trasferì dalla sua fredda Inghilterra all’assolata Sciacca sulla costa più occidentale della Sicilia. Per molto tempo il sensitivo aveva pensato che la visione di Lady Diana si riferisse proprio al suo paradiso siciliano.

Craig Warwick Lady Diana

Lady D vide l’Isola

C’era però un dettaglio che non aveva trovato alcuna corrispondenza nella vita che Craig e il suo compagno condividevano a Sciacca. Lady Diana aveva spiegato di aver visto Warwick su una spiaggia ma circondato da persone ostili che non erano sempre chiare nei suoi confronti.

Questa discrepanza tra il sogno di Lady D e la sua vita siciliana è tornata in mente a Warwick proprio mentre il sensitivo si è ritrovato assieme a tanti compagni di sventura sulla costa dell’Isola honduregna cha fa da scenario a l’Isola dei Famosi.

In effetti proprio durante l’Isola a cui ha partecipato Warwick ci sono stati un buon numero di ipocrisie contro le quasi si scagliò ferocemente anche Francesca Cipriani durante i primissimi giorni dall’inizio del reality.

Qualche dubbio

In merito a tutta questa storia ci sono naturalmente alcune domande da farsi. La prima è: è tutto vero? Dipende. Craig Warwick ha costruito la sua fama intorno alla capacità di parlare con gli angeli. Se gli è stata tribuita una corposa dose di fiducia in merito a questo argomento gliene si potrebbe tribuire altrettanta anche quando chiama in ballo un personaggio famoso e amatissimo come Lady D.

Certo, è davvero una casualità interessante che ad essere stata sensitiva per un giorno sia stata l’adorata Diana e non la fruttivendola sotto casa di Warwick.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leone Lucia Ferragni, un hater: “Lo impiccherei”

Ballando: Milly Carlucci non vuole condurre, la Rai dice no

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media