Costumi animalier, i più indossati dalle vip: i must have

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Tag: must have
Condividi

Quest’estate i costumi animalier vanno fortissimo.

Sono tante le vip italiane e non che hanno sfoggiato costumi da bagno con stampe maculate di tutti i colori e di tutte le fogge. I social sono colmi di fotografie di bellissime che sfoderano fisici da urlo fasciati in bikini o costumi interi con questa fantasia. Un vero e proprio must have che tutte le fashion addicted vogliono avere. E i grandi marchi di abbigliamento ed accessori hanno risposto subito con proposte per ogni tasca.

Costumi animalier per le vip

Le fotografie delle vip nell’estate 2019 hanno un denominatore comune: i costumi da bagno con fantasia animalier. Basta guardare la biondissima Paola Caruso, con i suoi costumi interi celesti con fantasia leopardata. Oppure le gemelle Provvedi, in arte Le Donatella, che sfoggiano costumi abbinati firmati Mangano con animalier dalle tonalità tradizionali. Tradizionale anche Ilary Blasi in Maylo, mentre Georgina Rodriguez, la signora Ronaldo, non può fare a meno di sfoggiare il marchio Yamamay di cui è testimonial.

La ex Velina Giorgia Palmas ha scelto Valery Lingerie per la sua vacanza in Sardegna con il compagno Filippo Magnini e per sfoggiare un fisico scolpito coperto da un bikini animalier. La bella sarda è stata fotografata anche con la versione del costume intero. Marchio diverso, l’intero è Mc2 Saint Barth, ma la fantasia non cambia. Rigorosamente leopardato. Tra le altre bellissime che hanno scelto il must have di stagione, anche Alessia Macari, Chiara Biasi, Guendalina Canessa, Elettra Lamborghini, Taylor Mega e ovviamente Chiara Ferragni.

Si aggiungono alla lista la ballerina e presentatrice Lorella Bocci, Bianca Guaccero, Diletta Leotta e moltissime altre.

Il must have dell’estate 2019

Bisogna proprio riconoscerlo: la fantasia leopardata non passa mai di moda.

Negli anni si evolve, alternando periodi in cui prevalgono i colori classici a periodi in cui la fantasia è quella, ma le tonalità sono bizzarre, addirittura fluo. Eppure nel cassetto delle star non mancano mai capi d’abbigliamento animalier ed in particolare quelli per la stagione estiva. Compresi i costumi da bagno. Un tocco di aggressività non guasta mai, soprattutto se si ha un fisico perfetto. Motivo per cui tra le star l’animalier impazza e anche tra le ragazze che non vogliono essere da meno.

E poi la fantasia leopardata si presta moltissimo per stupendi scatti da condividere sui social.

Basta aprire Instagram per trovare tantissime foto che arrivano direttamente dalle spiagge più belle del mondo.

E le ragazze che le pubblicano e che sono protagoniste degli scatti sfoggiano i loro costumi animalier. Ma quanto costano i costumi animalier più amati? Ci sono costumi da bagno con fantasia di tendenza per tutte le taglie. Chi preferisce i bikini i must have sono quelli Twinset, che costano poco meno di 90 euro, e quelli firmati Amorissimo, che costano dai 185 euro in su, quindi qualcosa in più.

Le amanti del costume intero possono fare acquisti da Calzedonia, che non delude mai, spendendo intorno ai 40 euro, o da Kalura, dove con 45 euro si può fare un figurone in spiaggia.