Costo mascara per coprire capelli bianchi

Chi inizia a vedere qualche capello bianco sulla propria chioma non si preoccupi, anche senza tinta si può rimediare. E’ stato inventato, infatti, il mascara per coprire i capelli bianchi, scoperta elettrizzante per chi stava già impazzendo davanti allo specchio tentando di eliminarli strappandoli via.La soluzione finalmente c’è.

Il mascara per i capelli si applica esattamente come quello per gli occhi: si passa lo scovolino sulle ciocche interessate e si lascia asciugare per qualche minuto. Per scegliere quello più adatto, è necessario comprare il mascara che più si avvicina al colore dei nostri capelli, per evitare di smascherare il trucco con la scelta di una tonalità assolutamente sbagliata.Se invece si vuole giocare con i propri capelli, si possono scegliere colori assolutamente strong, come il blu e il fucsia, adatto per le donne più audaci! Questo prodotto cosmetico si trova in qualsiasi supermercato e in qualsiasi negozio di estetica ad un prezzo davvero accessibile: non supera i 10 euro!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come profumare i cassetti

Piante che fioriscono in inverno

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • capelli asciugamano dopo shampooAvvolgere i capelli nell’asciugamano dopo lo shampoo fa male: i motivi

    Fare un turbante con l’asciugamano con la chioma bagnata è un’abitudine sbagliata che sarebbe meglio evitare.

  • crema schiarenteCrema schiarente per parti intime: i benefici e quale scegliere

    La crema schiarente si applica, non solo sul viso, ma anche nelle parti intime, compreso i capezzoli, i genitali per un miglioramento dell’epidermide.

  • 
    Loading...
  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media