Costo mascara per coprire capelli bianchi

Chi inizia a vedere qualche capello bianco sulla propria chioma non si preoccupi, anche senza tinta si può rimediare. E’ stato inventato, infatti, il mascara per coprire i capelli bianchi, scoperta elettrizzante per chi stava già impazzendo davanti allo specchio tentando di eliminarli strappandoli via.La soluzione finalmente c’è.

Il mascara per i capelli si applica esattamente come quello per gli occhi: si passa lo scovolino sulle ciocche interessate e si lascia asciugare per qualche minuto. Per scegliere quello più adatto, è necessario comprare il mascara che più si avvicina al colore dei nostri capelli, per evitare di smascherare il trucco con la scelta di una tonalità assolutamente sbagliata.Se invece si vuole giocare con i propri capelli, si possono scegliere colori assolutamente strong, come il blu e il fucsia, adatto per le donne più audaci! Questo prodotto cosmetico si trova in qualsiasi supermercato e in qualsiasi negozio di estetica ad un prezzo davvero accessibile: non supera i 10 euro!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come profumare i cassetti

Piante che fioriscono in inverno

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

Contents.media