Costanzo alza la voce e minaccia di andarsene con Maria

L'anticipazione de L'Espresso sui retroscena del litigio tra Costanzo e Mediaset serve a mettere un po' di chiarezza: Maurizio Costanzo ha lanciato al vicepresidente Piersilvio Berlusconi il suo ultimatum, scadenza lunedì 5 giugno: «O trasformiamo in contratti le nostre strette di mano», ha detto, «oppure io e Maria (De Filippi, ovvio) ce ne andiamo».

Sembra ormai una guerra aperta, l'ultima battaglia tra un'azienda che non sopporta più uno dei suoi volti storici e un Costanzo che sa di potersi permettere certe affermazioni. Vedremo come andrà a finire, ma se Costanzo e consorte dovessero andarsene ci sarebbe la possibilità di mettere finalmente in atto una rivoluzione dei palinsesti Mediaset.
Pensate a quanti buchi di palinsesto si verrebbero a creare, e pensate a quanti progetti interessanti si potrebbero studiare per colmarli: Tutte le mattine, Buona Domenica, Costanzo show sul digitale terrestre, Il Diario, Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, C'è posta per te

Abbiamo l'occasione di cancellare questi ultimi anni di cattiva televisione: speriamo che l'allegra famigliola decida di spostarsi su Sky, perchè se l'ipotesi Rai fosse vera si ricomincerebbe tutto da capo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vuoi scrivere per la Tv? Uno stage per i nuovi autori

La vita dei generi Tv: come nascono e come cambiano col tempo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media