Costanza Caracciolo e Vieri sposi: “I dettagli delle nozze segrete”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Costanza Caracciolo ha deciso di svelare qualcuno dei dettagli sulle nozze segrete che sono state celebrate lo scorso Marzo nel Comune di Milano: lo ha fatto rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Grazia e dimostrando ancora una volta quanto sia importante per lei condividere la propria intimità soltanto con il suo uomo.

Costanza Caracciolo: “Eravamo solo in due”

Le voci che erano circolate negli scorsi mesi erano assolutamente fondati. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati in segreto, in Comune a Milano, facendo in modo che non fosse presente assolutamente nessuno alla cerimonia oltre a loro due e al celebrante. Il motivo è esattamente quello che si può immaginare: Costanza e Bobo avevano bisogno di una privacy totale per poter avere almeno un momento solo loro, dato che la loro intera vita viene costantemente condivisa con i follower di Instagram e in generale con i fan di Bobo.

Costanza ha confermato di aver rinunciato al vestito bianco per scegliere una mise estremamente più comoda e soprattutto molto informale. Per il giorno del proprio matrimonio ha scelto di indossare soltanto un pantalone scuro e una camicetta chiara, senza lasciare assolutamente spazio al romanticismo a tutti i costi e al sogno dell’abito da principessa che gran parte delle donne associa indissolubilmente al giorno del proprio matrimonio.

La proposta di matrimonio di Bobo Vieri

Se la celebrazione del matrimonio è stata all’insegna dell’essenzialità e dell’informalità, anche la proposta di matrimonio che Christian avrebbe dovuto fare a Costanza non si è svolta nel modo più canonico. Costanza ha spiegato infatti che non c’è stato assolutamente niente di romantico: lui non si è messo in ginocchio, non le ha fatto la fatidica domanda, non ha preparato un discorso e non le ha offerto un anello.

Alla faccia del romanticismo, i due si sono semplicemente ritrovati a Milano e hanno deciso che un giorno qualsiasi fosse quello giusto per cominciare le pratiche legali con le quali avrebbero potuto diventare marito e moglie.

Secondo figlio? “Desideriamo un maschietto”

Lo scorso Novembre è nata Stella, la figlia primogenita e desideratissima di Christian e Costanza. La gioia dei due è stata tale che molti si sono chiesti se non fossero risposti a ricominciare immediatamente da capo e a dare il più presto possibile un fratellino a Stella.

Nella sua recente intervista Costanza ha spiegato che lei e Bobo hanno certamente intenzione di allargare la famiglia, ma che hanno ancora bisogno di tempo per trovare il proprio equilibrio familiare e soprattutto per abituarsi a essere genitori.

Nel momento in cui la famiglia sarà solida e ben rodata, penseranno sicuramente ad allargarla. I neo sposi sono d’accordissimo anche su questo: entrambi vorrebbero un maschietto.

C’è da dire però che la storia clinica di Costanza Caracciolo è molto delicata dal punto di vista della gestazione: l’ex velina ha infatti avuto un aborto spontaneo prima di riuscire a portare a termine la gravidanza di Stella. Si è trattato di un evento che l’ha messa duramente alla prova dal punto di vista fisico e mentale e a cui è seguito immediatamente l’inizio della nuova gravidanza.

Costanza adesso ha certamente bisogno di tregua.