Costanza Caracciolo insultata dagli haters: “Sei grassa”

La ex Velina Costanza Caracciolo ha ricevuto molti insulti su Instagram dagli haters a causa dei chili che ha guadagnato in gravidanza.

Ultimamente sembra che sui social gli haters siano più scatenati del solito e ne sa qualcosa la bella Costanza Caracciolo. La ex Velina ha partorito a novembre 2018 la primogenita Stella, figlia dell’ex calciatore Christian Vieri con cui fa coppia fissa da tempo. Come tutte le mamme, tranne qualche caso di ‘mamma bionica’, sta ancora smaltendo i chili che ha messo su durante la gravidanza.

Gli haters non lo capiscono e non perdono occasione per coprirla di insulti accanto alle fotografie che lei pubblica sui social.

Gli haters di Costanza Caracciolo

Da quando Costanza Caracciolo ha partorito, qualche mese fa, non ha mai smesso di pubblicare fotografie sui suoi profili social. E’ una bella cosa, anche perché pubblica immagini di lavoro, in cui sponsorizza i prodotti di cui è testimonial, ma anche fotografie simpatiche della sua vita di tutti i giorni.

Appare sempre bellissima e in perfetta forma, anche se il suo fisico è ancora morbido a causa dei chili che ha guadagnato mentre aspettava la piccola Stella. Normalissimo. Si parla di una media di 10 kg in più durante la gravidanza, se tutto va bene. C’è chi mette su più peso e chi meno. Di certo serve un po’ di tempo per tornare in forma smagliante, ma con un po’ di impegno, tanto allenamento e un’alimentazione sana ce la si fa.

Certo, durante i primi mesi di vita di Stella, Costanza si sta dedicando anima e corpo a lei, più che a rimettersi in forma. Quello verrà dopo e con tutta la calma del mondo. Se non fosse che la valanga di haters che si sono riversati sul profilo Instagram della neo signora Vieri non la pensano allo stesso modo. Probabilmente annebbiati da qualche super personaggio d’oltreoceano che a poche settimane dal parto si è mostrato sui social in forma smagliante, senza un filo di pancia e senza alcun inestetismo della pelle, gli haters non considerano che la maggior parte delle donne hanno bisogno di tempo per tornare in forma.

Insulti social per la ex Velina

Irrispettosi come sempre, gli haters si sono scatenati a commentare l’ultima fotografia che Costanza Caracciolo ha pubblicato solo poche ore fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Fortunatamente c’è anche qualcuno che la difende, soprattutto alla luce del parto vicino e del fatto che la ex Velina abbia scelto appositamente un’immagine in cui fa una smorfia buffa con il viso che sembra ancora più tondo del solito. Ma è chiaro che il fisico è ancora morbido e la pancia non se ne è ancora andata. La linea invidiabile di quando ballava sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ l’ha abbandonata. Ma tornerà a breve.

Infatti i fans veri commentano: “Finalmente una donna come tutti noi, normalissima dopo una gravidanza!!! Basta far passare un’immagine diversa da quel che si è, siamo stufe di tutte queste donne perfette dopo aver appena partorito! E’ innaturale!“. Ma come sempre c’è chi non la pensa così: “Che grassa“, “Comunque i kg non sono più andati via… prima foto in bikini a minchia piena, ora tutta nascosta ahaha“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come eliminare la cellulite dai glutei in modo veloce e naturale

Giulia De Lellis e Andrea stanno insieme? Parla Guendalina Canessa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.