Costanza Caracciolo è ingrassata: quanti kg ha preso?

Costanza Caracciolo ha risposto alle domande dei suoi follower ed è stata costretta a tornare su un argomento che odia.

Costanza Caracciolo è nel pieno della sua seconda gravidanza. La bella moglie di Christian Vieri sembra essere in perfetta forma, eppure è bastato aprire le domande su Instagram per scatenare la curiosità dei follower ma sopratutto l’ansia delle mamme e delle future mamme che hanno il terrore di rimanere con i chili di troppo anche dopo la gravidanza.

La risposta di Costanza è stata memorabile.

Costanza Caracciolo e le domande delle mamme

Quando Costanza Caracciolo ha aperto una sessione di domande su Instagram, la maggior parte delle curiosità delle persone che le hanno scritto si è concentrata sull’argomento gravidanza. Il problema principale delle donne italiane sembra essere comunque quello dei chili in più da dover smaltire una volta terminata la gravidanza.

All’ennesima domanda in merito ai chili che ha preso durante la gravidanza, Costanza Caracciolo ha risposto in maniera piuttosto diretta, lasciando intendere alle proprie follower che ne ha abbastanza di domande sempre identiche:

Mi chiedo io, ma come mai siete così in fissa con i kg? Siete in gravidanza, un kg in più, uno in meno, che vi cambia? Conosco gente che ne ha messi 25 ed è tornata più magra di prima (se è questa la vostra preoccupazione) e gente che che ha messo uno al mese che ancora deve perderli, ma pensate un po’, hanno conquistato entrambe il più grande trofeo esistente, cioè essere mamme!! Vivete serene!


La moda? Messa da parte!

Per quanto riguarda poi la passione per la moda, che Costanza coltiva un po’ per indole un po’ per il suo lavoro, anche quella è passata in secondo piano dopo le gravidanze. A una follower che le ha chiesto quali sono secondo lei i must have della stagione invernale, Costanza Caracciolo ha risposto ridendo che da due anni a questa parte (durante i quali è stata incinta per la maggior parte del tempo) per lei non esistono più must have!

Una mamma serena e razionale

Tra le domande relative alla gravidanza alcune hanno toccato il delicatissimo problema del carico di lavoro che le neo mamme sono sempre chiamate a sobbarcarsi e alla drammatica mancanza di energia che di tanto in tanto si fa sentire.

Costanza Caracciolo ha invitato la fan che ha fatto la domanda a non lasciarsi spaventare: con dei bambini piccoli tutte le mamme, anche le più stanche, riescono sempre a trovare da qualche parte la forza di fare tutto.

Ha anche spiegato (per l’ennesima volta) di essere rimasta incinta del secondo bambino dopo aver finito di allattare Stella, che è stata nutrita al seno per i primi sei mesi dopo la nascita.

Il nome del secondo nato in casa Vieri, tra le altre cose, non è stato ancora reso noto anche se probabilmente Costanza Caracciolo e Bobo Vieri lo hanno già scelto: Costy ha spiegato che sarà rivelato dopo la nascita del bambino.

Per quanto riguarda invece l’ansia che attanaglia tutte le neo mamme, durante la gravidanza e durante i primi mesi di vita del bebé, Costanza ha invitato tutte le sue follower a non lasciarsi travolgere dalla paura e a mantenersi serene e razionali come lei, evitando di esagerare i problemi (che ci sono) e cercando di tenere sempre il controllo della situazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento lutto: il ricordo dell’attrice commuove tutti

Mamma Nadia Toffa, confessione sulla sepoltura: “L’ho nascosta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.