Costanza Caracciolo grassa? La risposta agli hater

Costanza Caracciolo risponde agli hater che l'hanno definita una "balena". La tecnica della compagna di Vieri per non perdere la calma

Costanza Caracciolo è finita di nuovo nel mirino degli hater dopo aver pubblicato orgogliosamente diverse fotografie che la ritraggono in bikini ma ormai con una grossa pancia che annuncia quanto sia prossimo il parto. Tra i moltissimi commenti di apprezzamento ovviamente non poteva mancare qualche voce fuori dal coro, a cui comunque la Caracciolo ha voluto rispondere senza troppi peli sulla lingua.

Costanza Caracciolo, balena e felice

Quando una donna diventa famosa principalmente per il suo aspetto fisico, è normale che finisca nel mirino di persone senza troppi scrupoli nel momento in cui il suo aspetto subisce delle drastiche alterazioni. Quello che però non dovrebbe essere normale né accettabile è che una donna in gravidanza sia oggetto di critica. Il mondo italiano dei social invece sembra ormai ignorare ogni regola di buon senso e di decenza,

Un commentatore ha infatti scritto sul profilo della Caracciolo che la compagna di Bobo Veri avrebbe perso la sua bellezza:

1535535231_caracciolo_1

La reazione di Costanza Caracciolo

Come si capisce molto bene dall’atteggiamento della futura mamma, la Caracciolo non ha alcuna intenzione di dare ascolto ai propri detrattori. Al contrario è convinta che non si tratti nemmeno di persone reali, ma di profili fake creati appositamente per diffondere commenti e affermazioni spiacevoli nei suoi confronti. La tesi della Caracciolo è avvalorata dal fatto che il profilo della persona che ha lasciata il commento non è nemmeno completo di un ‘immagine di identificazione.

Il motivo per cui vengono messi in circolazione questo genere di commenti da profili appositamente creati rimane uno dei meccanismi tossici dei social media, in cui utenti comuni decidono di prendere di mira personaggi pubblici o personaggi dello spettacolo al fine di danneggiarne l’immagine o almeno provocarne una reazione.

Tra l’altro, la Caracciolo ha mantenuto un’ottima forma fisica, senza ingrassare in maniera eccessiva e senza nemmeno perdere tonicità, quindi si tratta di commenti completamente gratuiti oltre che molto poco gentili.

La gravidanza di Costanza Caracciolo

Tra le altre cose Costanza e Bobo meriterebbero di vivere le ultime settimane prima del parto con la massima serenità possibile. I due hanno fortemente desiderato questo bambino e, come se non bastasse, hanno anche dovuto sopportare il trauma di un’interruzione spontanea di gravidanza che è arrivata sul finire dell’anno scorso. All’epoca Costanza era naturalmente molto provata dall’esperienza e chiese pubblicamente alla stampa di usare molta delicatezza e descrizione nel trattare l’argomento.

La cronaca rosa naturalmente rispetto la volontà di Costanza e di Christian Vieri soltanto in parte e la cosa ebbe comunque una certa risonanza. Considerando questo precedente si capisce meglio però perché la seconda gravidanza di Costanza Caracciolo abbia fatto più notizia e abbia attirato maggiormente l’attenzione sulla coppia. Sarebbe di certo stato più gradito se l’attenzione mediatica avesse sostenuto la Caracciolo nel suo percorso, senza costringerla a subire anche critiche completamente prive di fondamento.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zoe Cristofori: chi è la nuova fidanzata di Corona

Fausto Brizzi tradito?La moglie pizzicata a baciare un altro

Leggi anche
Contents.media