Costanza Caracciolo e gli ultimi mesi di gravidanza

Costanza Caracciolo risponde alle domande dei follower sulla gravidanza: tutto quello che ha detto sulla sua nuova vita da quasi mamma.

Costanza Caracciolo è agli sgoccioli della sua gravidanza. Il figlio che aspetta da Bobo Vieri è quindi prossimo a venire al mondo e Costanza ha deciso di rispondere alle domande dei follower in merito alla dolce attesa, al prossimo matrimonio con Christian (oppure no) e alla fatidica questione del nome del bambino.

Costanza Caracciolo quasi mamma

La pancia di Costanza in realtà è ancora più piccola di quella che Christian Vieri è in grado di tirar fuori dai propri addominali, ma a parte il divertente confronto di pance, Costanza è ormai nel pieno della forma materna.

Era prevedibile quindi che la curiosità dei follower della coppia (che sono moltissimi) si concentrasse proprio sui dettagli della gravidanza e che interrogasse Costanza proprio in merito alle sue condizioni di salute e alle varie fasi dell’attesa.

Una delle prime domande è stata quella in merito al nome del bambino: a quanto pare Christian e Costanza sono ancora in alto mare, e la Caracciolo ha sottolineato quanto sia complicata la scelta.

Un’altra domanda, che si concentrava sull’apparente buonumore perenne dell’ex velina, ha dato a Caostanza la possibilità di fare chiarezza sul proprio stato psicofisico e, in generale, su quello delle donne nel pieno della gravidanza:

Chi ti dice che sono sempre di buon umore? Posso confessarti però che nonostante i disturbi fisiologici che si hanno in gravidanza, sei in uno status di benessere inspiegabile.

“L’emozione più bella in assoluto”

Non molti mesi fa Costanza e Christian Vieri aspettavano un altro bambino. Purtroppo quella gravidanza tanto attesa e accolta con estrema felicità si interruppe bruscamente per cause naturali.

La felicità attuale della compagna ventottenne di Bobo Vieri è quindi amplificata proprio dall’aver dovuto attraversare un momento estremamente difficile pochissimi mesi fa. Costanza ha dichiarato di essere molto protettiva nei confronti del suo attuale “stato di grazia”, e che ha deciso di essere molto moderata nella pubblicazione di dettagli sulla sua vita privata attraverso i social.

Ci sono molte cose che non condivido sui social perché si chiamano cose intime o private. Per cui rimarranno tali. Diventare mamma è l’emozione più bella in assoluto che la vita ti può regalare.

Il matrimonio con Bobo Vieri arriverà?

Un argomento “scottante” è quello che riguarda il matrimonio con Vieri: di tanto in tanto nell’arco della loro relazione (che dura in maniera idilliaca da circa un anno), Costanza e Bobo hanno dovuto smentire i rumors che li volevano a un passo dall’altare.

Costanza ha messo in chiaro una volta e per tutte che lei e Bobo al matrimonio non hanno nemmeno mai pensato, poiché non era tra le loro priorità. Con l’arrivo del bebé, naturalmente, le nozze passano ancora più in basso nella classifica delle urgenze.

Oggi i due si stanno dedicando anima e corpo a preparare tutto per l’arrivo del bambino, quindi hanno deciso di rimandare a un futuro probabile ma non troppo prossimo la celebrazione del matrimonio. Quindi, per riassumere la questione dal punto di vista di Costanza Caracciolo: via libera alla culla e al passeggino, a chi importa dell’abito da sposa!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caterina Balivo: dettagli sul nuovo programma “Vieni da me”

Temptation Island Vip: svelate le ultime coppie

Leggi anche
Contents.media