Costanza Caracciolo denuncia social: “Non mi avete pagata, vergogna”

Costanza Caracciolo truffata da professionisti: due agenzie diverse non hanno pagato la modella, che si sfoga sui social.

Costanza Caracciolo è stata vittima di una truffa da parte di agenzie di marketing che l’hanno contattata più di un anno fa. La compagna di Bobo Vieri ha deciso di raccontare la sua brutta esperienza attraverso i social, con una lunga storia di Instagram. Nonostante le delusioni lavorative, Costanza sta attraversando un periodo di perfetta felicità familiare, soprattutto dopo la nascita della desideratissima figlia Stella.

Costanza Caracciolo truffata

Ci vuole del gran coraggio a decidere di truffare un personaggio pubblico molto famoso e, di certo, coloro che hanno deciso di ingannare Costanza Caracciolo promettendole un compenso che poi non è mai arrivato, hanno avuto coraggio.

L’ex velina bionda non è stata affatto gentile con i truffatori che non le hanno fatto pervenire il compenso pattuito, anche se ha preferito evitare di fare qualsiasi riferimento al nome delle due agenzie che l’avevano contattata.

A quanto si può capire dal messaggio, a non essere mai pervenuti sono i pagamenti per alcune sponsorizzazioni social che Costanza ha eseguito negli scorsi mesi.

Diffidate dei truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diverse per cui ho speso il mio prezioso tempo (e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato per un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente. Vergognatevi perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa viaaa!

Il prezioso tempo sottratto a Stella

Probabilmente in un altro momento della sua vita Costanza Caracciolo non si sarebbe così inviperita nei confronti di chi è riuscito a truffarla.

A rendere più rabbiosa la compagna di Christian Vieri è stata, molto probabilmente, la recente maternità.

Se l’ultimo lavoro a cui Costanza si è dedicata si è svolto di recente, infatti, è probabile che per eseguirlo Costanza abbia sottratto tempo alla cura di sua figlia oppure si è affaticata durante gli ultimi mesi della gravidanza. Una situazione completamente inaccettabile per una donna che ha lottato così a lungo per mettere al mondo un bambino.

Stella Vieri: una bambina desiderata

Costanza Caracciolo ha dato alla luce Stella Vieri nel Novembre 2018, dopo una gravidanza interrotta in maniera completamente inaspettata e che aveva provato moltissimo la Caracciolo a livello sia emotivo sia fisico.

Fortunatamente, Costanza è riuscita a cominciare una nuova gravidanza pochissimo tempo dopo aver perso il primo bambino e, ovviamente, si può capire con quale stato d’animo di apprensione e paura la Caracciolo abbia affrontato i primi come gli ultimi mesi del suo secondo periodo di attesa.

Christian e Costanza avrebbero voluto che Stella prendesse la cittadinanza americana, esattamente come hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez: questo avrebbe semplificato moltissimo gli spostamenti della famiglia, dal momento che da anni papà Bobo vive negli States. Purtroppo per intoppi burocratici di varia natura i neo genitori non sono riusciti a completare la complessa procedura necessaria, e la bambina ha “soltanto” il passaporto italiano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come rinforzare i capelli naturalmente per contrastarne la caduta

Valentina Vignali contro Sara Affi Fella: accuse social tra le due

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.