Costanza Caracciolo su Bobo Vieri papà: “È fantastico con lei”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La ex Velina Costanza Caracciolo è tornata ancora una volta a parlare del marito Bobo Vieri.

Lo ha fatto focalizzandosi sul suo nuovo ruolo di papà. L’ex calciatore infatti, da quando è nata la loro bambina Stella, ha dovuto modificare le abitudini di vita. Lo ha fatto molto volentieri. In primis per poter aiutare in tutto e per tutto la moglie. E in secondo luogo per essere un padre veramente presente per la bambina, che in questi primi mesi di vita dipende completamente dai genitori, dalle loro cure e dal loro amore.

Intervista a Costanza Caracciolo

L’occasione per parlare ancora una volta del ruolo di papà di Christian Vieri è arrivata con un’intervista al settimanale ‘Oggi’. A parlarne è stata la moglie, Costanza Caracciolo. Lei è veramente entusiasta del ruolo di Bobo nella sua vita e in quella della figlia. Addirittura lo definisce un “papà modello”. E porta alcuni esempi molto interessanti. Che cominciano proprio dal giorno del parto. La ex Velina si è sottoposta ad un cesareo per far venire al mondo Stella.

Di conseguenza i primi giorni sono stati un po’ duri per lei. Difficoltà nel muoversi e tanto bisogno di aiuto. Lui è sempre stato al suo fianco.

Anche oggi, che Stella ha 7 mesi, è lui a prendersene cura molto spesso. Addirittura è un toccasana quando c’è da farla addormentare. La piccola infatti si sdraia sul petto del padre e si addormenta quasi subito. Lui, dal canto suo, conferma. E aggiunge di sapere tutto su pannolini e biberon.

E’ stato facile imparare. Tanto è vero che l’ex calciatore, che sta lavorando come opinionista per ‘beIN Sports’ e spesso ha serate come dj in giro per il mondo, cerca di organizzare i suoi impegni in modo da poter passare quanto più tempo possibile insieme a moglie e figlia.

Bobo Vieri non solo papà

Oltre al ruolo di papà quasi a tempo pieno, Bobo Vieri continua con le sue attività lavorative.

Magari dedicandosi quanto più possibile ad impegni che gli permettono di portare con sé Costanza Caracciolo e Stella. Ad esempio la maggior parte dell’estate sarà a Formentera. Poi ci sarà la ‘Bobo Summer Cup’, un torneo itinerante di footvolley. Vieri ne è l’organizzatore e il promotore. La prima tappa sarà a Jesolo e ne ha parlato proprio lui sui social, cominciando a pubblicare video promozionali.

Con l’occasione ha fatto anche una confessione ai suoi fans.

Sarà perché ha smesso di allenarsi come quando era un calciatore professionista o sarà perché si sta dedicando più che altro alla famiglia, ma negli ultimi tempi è decisamente ingrassato. Adesso però vuole perdere qualche chilo e si è messo a dieta. Anche per non rimanere indietro rispetto a Costanza, che sta già ritrovando la sua forma smagliante dopo il parto. Sarà un lungo percorso, quello della dieta. A nessuno piace dover fare sacrifici, soprattutto se si è abituati al buon cibo.

Ma Vieri è da sempre una persona determinata, quindi sicuramente ce la farà. A detta della moglie lui si rimette in forma rapidamente.