Costantino Vitagliano e Daniele Interrante hanno litigato: ecco il motivo della separazione

Costantino Vitagliano e Daniele Interrante hanno litigato: ecco il motivo della separazione Di Alessio Cappuccio martedì 16 ottobre 2012 L’amicizia tra i due tronisti è già finita da un bel pezzo, scopriamo cosa li ha divisi shares Like Tweet +1 Mail

Di Costantino Vitagliano non si avevano notizie da molto tempo, tanto che Google tra i primi risultati associati al suo nome offre un esplicativo “che fine ha fatto”.

Per carità, non che l’ex tronista mancasse particolarmente al pubblico televisivo, eppure ogni tanto certe domande compaiono inaspettate nei momenti più sorprendenti.

Sia quel che sia, a Costantino mancava invece il contatto con la popolarità ed ecco che lo ritroviamo sul periodico DiPiù a svelare i retroscena della sua amicizia con il compagno di avventure Daniele Interrante, ormai liberatosi sentimentalmente dopo la fine della storia con Guendalina Canessa ma in procinto di allacciare un nuovo legame con Francesca De André.

Ricordiamo la coppia non solo per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma anche per uno dei più terrificanti esempi di instant movie del cinema italiano, quel Troppo belli che segnò un flop clamoroso per la carriera dei due.

Ecco allora il racconto di Costantino, che ripercorre quanto passato assieme all’ex amico:

Daniele e io volevamo sfondare nel mondo dello spettacolo. Sono stato io ad aprirgli le porte, anche quelle per arrivare in TV.

Lui arrivò persino a fare il tronista prima di me, ma non lasciò il segno.

Fu l’allontanamento volontario dalla scuderia di Lele Mora a segnare il distacco, fino al manco supporto durante un periodo difficile nella vita di Vitagliano:

Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci. Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia.

credit image by Getty Images

LINK UTILI 

Uomini e donne: Costantino Vitagliano ricasca sul trono 

Gran galà di Lele Mora: Costantino Vitagliano assediato dalle fan

Daniele Interrante e Francesca De André: dopo Guendalina è lei la nuova fiamma 

Guendalina Canessa e Daniele Interrante crisi: matrimonio finito

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com