Cosa rester… di questi Mondiali

1. Un polpo capisce di calcio più di tanti opinionisti televisivi nostrani.

2. Finalmente qualcuno rompe gli indugi e se ne sbatte delle convenzioni, creando immediatamente l'attimo più umano e genuino dell'intera annata televisiva. Bravo Iker e brava Sara. (Qui il video.

Notate l'adorabile imbarazzo di lei dopo il bacio)

3. La ridicola cricca di Mazzocchi, di cui ho già parlato.

4. La sciarpetta bianca e l'entusiasmo di Blatter alla consegna della coppa. Quattro anni fa con noi nemmeno si presentò, il maledetto.

5. (per chi ha ascoltato le gare con la Gialappa's Band) Midori. Votateee!

6. L'incubo che mai più scorderemo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I carboni ardenti, i motivational day, la paura e la teoria del derby perpetuo

Le cene a casa di Bruno Vespa, l’Italia della politica delle segrete stanze con menù servito da chi dovrebbe fare il giornalista

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media