Cosa regalare al fidanzato per il compleanno: le idee più originali

Il vostro lui compie gli anni e non sapete cosa comprare? Qui di seguito le idee più originali su cosa regalare al fidanzato per il compleanno.

Il giorno del compleanno del nostro lui è un momento molto importante da festeggiare insieme e scegliere quindi il regalo perfetto è d’obbligo! Ma non sempre abbiamo grandi idee in testa e quello che ci preme di più è fare bella figura e accontentarlo. Per di più, la maggior parte di noi pensa che fare un regalo ad un uomo sia veramente difficile; in realtà non è proprio così.

Al giorno d’oggi, ci sono diverse idee molto carine e originali, per tutti i gusti. Ecco cosa regalare al fidanzato per il compleanno.

Cosa regalare al fidanzato per il compleanno

Per scegliere il regalo perfetto, bisogna partire dalle sue passioni: gli piace fare sport? Gli piace viaggiare? Gli piace la tecnologia? Oppure è un fashion victim? Certo, se state insieme da tempo, la lista delle cose tra cui poter scegliere si sarà ridotta notevolmente.

Ma niente paura: la soluzione giusta c’è sempre!

I regali hi-tech

Se il vostro ragazzo è un amante della tecnologia e di tutti i dispositivi hi-tech, perché non optare per uno smartphone nuovo o per un tablet di ultima generazione? Se invece avete un budget più basso, un’idea carina è la sveglia smart, compatibile con Alexa e Google Home, oppure potere indirizzare la vostra scelta su qualcosa di più divertente, come un sistema di lampadine smart che crea effetti di luce particolari e super colorati.

I regali fashion

Se invece il vostro lui è un vero fashion addicted, gli piace curarsi e comprare sempre capi all’ultima moda, potete optare per una carta regalo del suo brand preferito. E ancora, la giacca che sognava da tempo o una sneaker pazzesca e all’ultimo grido.

I regali sportivi

Il vostro lui è un sportivo a tutti gli effetti? Un bel completino per correre, per allenarsi in palestra oppure la canottiera da basket della sua squadra preferita.

Bella anche l’idea di personalizzare il regalo! Oppure per gli amanti degli sport estremi, che ne dite di una bella giornata dedicata ad essi o magari una giornata più soft in un parco avventura?

I regali gourmet

Non sapete cosa regalare al fidanzato per il compleanno amante della buona cucina? Una cena degustazione potrebbe conquistarlo oppure una lezione a scuola di cucina o di pasticceria. Va molto di moda la lezione a scuola di sushi. Se invece è un buon intenditore di vini, perché non regalargli un cofanetto contenente tutto il necessario per aprire una bottiglia con dentro, ovviamente del buon vino? E ancora, una bottiglia di vino con il nome della cantina o società vinicola personalizzata, magari inserendo il suo nome.

I regali “giocosi”

Infine, se è un amante dei giochi e in particolare, della play station e delle macchine, perché non regalargli la postazione per guidare con il volante?

Vuoi già iniziare a pensare per il regalo di Natale? Ecco qui le idee e i consigli ad hoc.

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sposa incinta, i consigli per il grande giorno: dall’abito alla cerimonia

Come rendere comodi i tacchi: trucchi e segreti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.