Cosa sono i modelli anello BZero 1 Bulgari

Durante la settimana del Design che si è tenuta a Milano nel 2016, Bulgari ha avuto modo di mostrare la sua collezione di anello Bzero 1.

Prendendo ispirazione dalla linea Bzero 1, l’installazione ha caratteristiche dell’anello usando tre materiali e tre sfumature di oro. Coloro che visiteranno il Salone del Design a Milano si renderanno conto della struttura dell’anello e delle varie sfumature durante il giorno o anche della luce dorata dopo il tramonto.

Dopo l’edizione Roma, Bulgari svela il suo perfetto anello B.zero, una creazione audace, una incisione di un nuovo capitolo nella storia della collezione rivoluzionaria. L’iconico spirale B.zero1 è ora arricchito dalla inaspettata combinazione di oro rosa, bianco e giallo, esaltando le geometrie audaci in un gioco aggraziato di simmetria brillante. Un contrasto insolito, il suo design brilla con audacia allettante: il perfect mistake (l’errore perfetto). Il nuovo anello è presentato anche in edizione a due oro – oro bianco e rosa – e una versione che si bilancia e oscilla tra due pendenti di fantasia.

Nello spirito audace di giustapposizione di oro, questa nuova collezione B.zero1 va anche oltre; tre braccialetti e altre due interpretazioni preziose presentano spiragli di diamanti in oro bianco o rosa.

Nel 1999 il marchio ha chiesto un anello commemorativo per il nuovo millennio, sono state proposte tre disegni. Prototipo 1 era magnifico, di colore oro uniforme, il gioiello perfetto per suonare in una nuova era. È stato chiamato B.zero1, a simboleggiare la “B” di Bulgari e la zero.1 di infinito.

Ma c’erano stati due ulteriori modelli che non potevano essere dimenticati. Prototype 2 è stato non convenzionale, in diverse tonalità di oro – bianco, giallo e rosa. Anche se non era conforme alla richiesta di design originale, è stato così irresistibilmente bella. Oggi, diventa l’errore perfetto B.zero1, finalmente rivelato al mondo. Nel frattempo Prototype 3 era stato anche formato da una fusione di sfida di idee. Come un anello, si estendeva fino al limite, dalla forma sottile come un braccialetto che ha dato luogo a un disegno di un braccialetto audace, sperimentale e radicale, ma delicato e sexy. Sono questi i modelli che il marchio ha pensato per il nuovo anello e che puoi scegliere tra le varie tonalità e disponibilità possibili, a seconda del tuo gusto e di ciò che ti piace. Un marchio e un anello che si fa riconoscere e sentire, anche grazie ai suoi modelli e prototipi. Il marchio propone due anelli piatti in metà, caratterizzati dal logo Bvlgari in caratteri antichi. Il font è stato introdotto per la prima volta nel 1934, con il rinnovo del negozio storico di Via Condotti a Roma. Per l’occasione, la famiglia ha deciso di usare l’antica epigrafe, con la V al posto della U, come fonte di ispirazione del marchio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono modelli anello BZero 1 Bulgari

Dove comprare i modelli anello BZero 1 Bulgari

Leggi anche
  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

Contents.media