Coronavirus, Taylor Swift aiuta le imprese di Nashville: la donazione

Taylor Swift si sta dando da fare per aiutare quanti si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus.

Taylor Swift sta dando il suo contributo per l’emergenza Coronavirus. La cantante ha deciso di aiutare alcuni fan che si trovano in difficoltà e la stessa cosa ha fatto con le imprese di Nashville. Il Covid19 sta letteralmente mettendo in ginocchio il mondo intero e sono molti i Vip che si stanno muovendo con donazioni e raccolte fondi.

Coronavirus, Taylor Swift aiuta le imprese

L’emergenza Coronavirus sta piegando il mondo intero. Milioni di persone si ritrovano senza lavoro e, dopo aver fatto fronte alle prime spese necessarie con i soldi che avevano a disposizione, si trovano a non aver nulla da mangiare. Questa tragedia – perché non ci sono altri termini per definire quanto sta avvenendo – ha spinto le Star a cercare di aiutare quanti sono in difficoltà.

Taylor Swift, ad esempio, sta dimostrando di avere un grande cuore. La cantante sta aiutando un negozio di dischi di Nashville che sta vivendo una profonda crisi. Il proprietario dello shop, intervistato da Rolling Stone, ha raccontato che Taylor lo ha contattato tramite il suo agente per offrire il suo aiuto. L’uomo ha dichiarato: “Ha offerto tre mensilità a tutti i miei dipendenti ed ha pagato loro anche le assicurazioni sanitarie.

Siamo in grande difficoltà, ma questo aiuto della Swift ci permette di restare a galla e di poter tornare”. La Swift non si è di certo fermata qui, ma sta aiutando anche altre imprese di Nashville.

Le donazioni ai fan

Taylor non si è occupata solo delle aziende, ma sta aiutando anche alcuni fan che si trovano ad avere seri problemi economici. Una sua seguace, tale Samantha Jacobson, ha scritto alla sua beniamina su Tumblr e le ha spiegato la sua situazione. La cantante, senza farselo ripetere due volte, ha provveduto a donarle 3 mila dollari. La fan, raggiunta da People, ha raccontato: “Sono rimasta senza parole perché non riuscivo a credere che qualcuno che amo, ammiro e rispetto da così tanto tempo potesse arrivare a un simile atto di generosità. Ora potrò pagare le bollette e tirare avanti per un po’, in attesa che mi rispondano per il sussidio di disoccupazione”. La giovane lavorava presso il bar Disney Springs a Orlando, in Florida. A causa delle limitazioni imposte dal Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, si è ritrovata di punto in bianco senza soldi. Un’altra ammiratrice di Taylor, che risponde al nome di India, ha ricevuto in donazione altri 3 mila dollari. Ha ammesso: “Sono sotto choc e sto ancora piangendo. Sono pure inciampata nel tappeto mentre correvo per chiedere a mio fratello se il messaggio di Taylor fosse autentico e probabilmente adesso ho una commozione cerebrale”. Insomma, la Swift sta dimostrando di avere un gran cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, il lutto di Fiordaliso: “Ti sei portato via mamma”

Coronavirus, quarantena in coppia: gli effetti positivi e negativi

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media