Coronavirus, la strana quarantena di Pupo: diviso tra moglie e amante

Pupo sta vivendo la quarantena imposta dall'emergenza Coronavirus dividendosi tra la moglie Anna e l'amante Patricia.

Pupo, così come milioni di italiani, sta vivendo la quarantena imposta dal Coronavirus. La sua ‘reclusione’ forzata, però, è un tantino diversa da quella degli altri. Perché? Semplice, deve dividersi tra moglie e amante. Come se la sta cavando Enzo Ghinazzi?

Coronavirus: la strana quarantena di Pupo

Della sua vita sentimentale, Pupo non ne ha mai fatto mistero. Enzo Ghinazzi, da ormai tantissimi anni, riesce serenamente a gestire la sua doppia famiglia: una con la moglie Anna e una con l’amante Patricia. Intervistato da Diva e Donna, il cantante ha confessato che anche in questa situazione di emergenza sanitaria se la sta cavando egregiamente. Pupo ha dichiarato:

“Sto con mia moglie Anna, mia figlia Clara e mia mamma Irene nella mia casa di famiglia in Toscana. Patricia sta nella nostra casa di Calenzano, è abbastanza serena e forte. È un donna forte, abituata alla solitudine e ad affrontare le cose”.

Enzo ha ammesso che, fino alla scorsa settimana, andando a Milano per la diretta del Grande Fratello Vip riusciva a passare da Patricia. Ha dichiarato:

“Andando a Milano una volta alla settimana per lavoro riesco a fare tappa da lei, a portarle la spesa e le medicine di cui ha bisogno. Ho tutti i permessi in regola, ma so bene che c’è il rischio di incappare in qualcuno che si sente investito del ruolo di censore”.

Ovviamente, Ghinazzi ha sottolineato che tutti i suoi spostamenti sono sempre stati accompagnati da regolare autocertificazione.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: il ‘foglio di via’ imposto dal Governo ha anche una voce destinata ad eventuali amanti?

Il metodo di Pupo

Pupo ha anche confessato che ha un metodo per ‘combattere’ la noia tipica della quarantena: aspettare che passi. Enzo ha dichiarato: “La grande sfida per uno come me è combattere la noia, gestire l’attesa. L’antidoto? Non fare niente. Completa apatia. Devi metterti seduto e aspettare che passi. Se non fai così i danni che procurano la noia e l’attesa sono difficili da recuperare”. Il cantante, infine, ha raccontato che qualche volta esce a fare una passeggiata nel bosco in completa solitudine. Se mai dovessero multarlo, ha rivelato che inizierebbe una guerra in Tribunale che andrebbe avanti “fino alla morte”. Ha paura del Coronavirus? No, perché “il mio rischio altissimo sono io”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pago, Vagabondo d’amore: il primo libro dell’ex gieffino

Coronavirus, Alberico Lemme: “Sono guarito, mi hanno salvato la vita”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media