Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Positivi per colpa sua”

Maxi Lopez è furioso con Wanda Nara perché, a suo dire, due dei loro figli avrebbero contratto il Coronavirus a causa sua.

Maxi Lopez è tornato a tuonare contro l’ex moglie Wanda Nara. Il calciatore, intervistato da un giornale spagnolo, ha confessato che due dei tre figli avuti dalla procuratrice sportiva sono risultati positivi al Coronavirus per colpa sua. Cosa intende Maxi nello specifico?

Coronavirus: Maxi Lopez vs Wanda

I rapporti tra Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara continuano ad essere tesi. L’uomo ha rilasciato un’intervista ad un giornale spagnolo e ha confessato che due dei tre figli avuti dalla procuratrice sportiva sono positivi al Coronavirus. Il calciatore si riferisce a Benedicto e Costantino, i bimbi più piccoli nati nel corso del matrimonio con Wanda. Il primogenito Valentino, invece, sarebbe negativo. Lopez, inoltre, ha aggiunto che ad aver contratto il Covid-19 sarebbero anche il padre di Mauro Icardi, Juan e la figlia più piccola di Wanda e l’attuale marito, Isabella.

Maxi, come se non bastasse, ha rivelato che non voleva che la Nara portasse i suoi figli in vacanza a Ibiza, ma che lei ha ignorato le sue richieste. Il calciatore ha tuonato:

“Sono indignato. Questa donna è incosciente. Ho due figli positivi per colpa sua“.

Lopez, consapevole dei tanti casi di positività che si registravano sull’isola delle Baleari, non voleva assolutamente che i suoi tre figli fossero portati in vacanza lì. Come reagirà Wanda davanti a queste accuse? Maxi non ha utilizzato parole leggere, ma di certo ha i suoi buoni motivi per farlo. Al momento, la moglie di Mauro Icardi ha preferito mantenere il silenzio su tutta la faccenda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media