Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: “Difficoltà respiratorie”

Lucia Annunziata è ricoverata presso lo Spallanzani di Roma per sospetto contagio di Coronavirus.

Lucia Annunziata, ex direttrice dell’Huffington Post e conduttrice di Mezz’ora in più su Raitre, è ricoverata allo Spallanzani di Roma. La 69enne sta aspettando l‘esito del tampone per il Coronavirus, ma la febbre alta e le difficoltà respiratorie sembrano far temere il peggio.

Coronavirus: Lucia Annunziata ricoverata

Lucia Annunziata è ricoverata presso l’Ospedale Spallanzani di Roma. A diffondere la notizia è l’Ansa che fa sapere che la giornalista è stata portata nel nosocomio romano con “febbre alta e difficoltà respiratorie”. Attualmente, la 69enne è in attesa dei risultati del tampone per il Coronavirus. Soltanto qualche settimana fa, Lucia lasciava la direzione dell’Huffington Post. Ad oggi, la Annunziata è al timone del programma di Raitre, Mezz’ora in più.

Così come tutti i suoi colleghi, anche lei non ha avuto ospiti in studio ma solo collegamenti via Skype. Per il momento, non sappiamo ancora se Lucia abbia contratto o meno il Covid19. I sintomi, però, non fanno presagire nulla di buono.

Come sta Lucia?

Per ora non abbiamo alcuna informazione sulle condizioni di salute della Annunziata. Se la giornalista avesse il Coronavirus, così come è successo anche ai colleghi Nicola Porro e Piero Chiambretti, tutti coloro che sono stati a stretto contatto con lei dovranno osservare l’isolamento domiciliare.

Soltanto se mostreranno sintomi riconducibili al Covid19 verranno sottoposti al tampone. Al momento, l’unica notizia ufficiale resta il ricovero presso l’Ospedale Spallanzani di Roma. Si attendono ulteriori notizie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gravidanza d'estate: alcuni consigli

Caduta dei capelli: cosa fare in gravidanza

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media